Alberto Urso, arriva il triste annuncio del cantante: “Mi dispiace ma…”

Il cantante Alberto Urso comunica quello che per molti potrebbe essere un triste annuncio tramite un post Instagram risalente e tre settimane fa or sono… Le sue parole che hanno rattristato- e non poco- i suoi fan.

Alberto Urso, con un accorato messaggio Social, ormai vecchio di tre settimane, annuncia un cambio di programma dovuto ad alcuni impegni… Che cosa è accaduto? Ancora oggi, a distanza di tempo, non se ne sa molto di più…

Tempo di preparativi per Alberto Urso che, , pare essere pronto a rimettersi al lavoro per nuovi entusiasmanti progetti discografici da proporre al proprio pubblico nel corso dei mesi a venire. Il giovanissimo artista di Messina, vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi pare essere impegnato in queste settimane nella realizzazione di nuovi brani che possano andare a dar forma al suo terzo album d’inediti dopo la pubblicazione di Solo e Il Sole ad Est.

Un triste annuncio per i fan

Ma in tempi assai recenti – del resto di parla ora solo di tre settimane a questa parte – il cantante ha dovuto fare un assai  triste annuncio sui Social, o per lo meno questo è quello che potrebbe risultare per i suoi più accorati fan della prima ora. Difatti il cantante  ha rivelato  di essere stato  costretto ad annullare delle date per via di alcuni importantissimi impegni di lavoro, sui quali ancora molto non può rivelare e sui quali nemmeno oggi, a distanza di un po’ di tempo, ne sappiamo di più. Se non che si tratta della registrazione di nuovi brani…

Ha annullato i concerti, ha altri impegni da portare a termine ora

“Siete la ragione per cui amo cantare, fare musica e condividere le mie canzoni sul palco, siete la mia ispirazione. Sto lavorando per portare la mia musica in tutto il mondo e finalmente nei prossimi mesi sarò così entusiasta di condividere alcune grandi novità sul mio prossimo progetto…So che vi renderà orgogliosi!! Mi dispiace ma per adesso devo cancellare i miei concerti programmati, ma sono felice di esibirmi presto per voi in un nuovo progetto! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me! rimanete connessi. Manca davvero poco!🔥 Vi voglio bene! ❤️ Tutte le info per il rimborso dei biglietti le trovate qua: www.friendsandpartners.it”, questo il messaggio a che il cantante ha inserito a corredo dello scatto che lo ritrae in piedi, intento a registrare qualche brano innanzi al microfono, in sala di registrazione.