Uomini e Donne, ex protagonista in ospedale: corsa al pronto soccorso

Paura nelle ultime ore per una ex corteggiatrice di Uomini e Donne finita in ospedale per un problema di salute piuttosto grave. La corsa al pronto soccorso ma poi tutto si è risolto.

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta in una storia Instagram del suo malessere che l’ha costretta a correre al pronto soccorso. Ora sta bene.

Ex corteggiatrice sta male: la sua corsa al pronto soccorso. Ma poi rassicura i fan

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle ultime ore se l’è vista davvero brutta per la sua salute, un grandissimo spavento e una notte di assoluto calvario. Struccata e visibilmente stravolta, la giovane, considerata un vero punto di riferimento da moltissime giovanissime sia per quanto concerne il beauty che la moda, essendo lei un’affermata influencer e dunque molto attiva anche sui Social, ha raccontato senza filtri che cosa le è accaduto. Le sue parole in alcuni video caricati sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram da lei stessa splendidamente gestito.

Giulia De Lellis parla di reazione allergica 

Lei è la splendida  Giulia De Lellis che in un’accorata storia Instagram racconta il suo calvario subito nelle ultime ora a causa di una fortissima reazione allergica che,  oltre ad averla spaventata a morte, l’ha costretta ad una flebo di cortisone. Per fortuna, come ha lei stessa raccontato, in maniera molto chiara,  si è tutto risolto al meglio. Ora ha bisogno di riposo. Il video è stato realizzato poco dopo che è uscita dal pronto soccorso e che è salita in macchina per fare ritorno a casa per dedicarsi al mero relax e al riposo assoluto.

Scherza sull’effetto ” Valeria Marini”

Anche se la cosa non è ben visibile lei afferma di essersi leggermente gonfiata e questo è chiaramente un” ricordino” del cortisone, ma di stare bene. Inoltre, indicando le sue labbra afferma  che non le dispiace l’effetto “Valeria Marini” che esse hanno acquisito a seguito della cura appena ricevuta.

A questo punto- però- per lei sembra sorgere un problema e pure grave che lei deve cercare di risolvere il prima possibile. In pratica  è ormai imminente la sua partenza per una vacanza al mare ma i medici le hanno raccomandato, avendo ancora il cortisone in corpo, di non esporsi assolutamente al sole. Ma lei non ha compreso se questo valga solo per il viso o no. A questo punto la ragazza sta meditando seriamente sul da farsi…

Impostazioni privacy