Ultimo, avere mai visto la fidanzata? Figlia di una famosissima conduttrice

Un cantante nostrano alquanto sopraffino Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, che negli ultimi anni ha incantato il pubblico italiano con le sue meravigliose canzoni, ma in quanti conoscono o hanno già visto la sua fidanzata? Una ragazza bellissima e figlia d’arte.

Il bravissimo Ultimo è fidanzato, anzi felicemente fidanzato, con una bellissima ragazza, che forse non tutti conoscono ma che è figlia di una nota conduttrice.

Ultimo, sapete chi è la sua bella fidanzata?

Una passione per la musica che si manifesta assai presto nella vita di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, che dopo un lungo impegno e un’altrettanto faticosa gavetta, è riuscito a conquistarsi il suo “posto al sole” nel mondo nostrano delle sette note, che sta tutt’oggi degnamente occupando con le sue meravigliose canzoni che – è certo – lo porteranno sempre più in alto.

Ma come ogni artista che si rispetti, Niccolò è in primis un uomo e come tale ha diritto anche lui ad avere un vita sentimentale, in quanti hanno già visto la sua fidanzata? Una giovane bellissima e biondissima. Figlia di una conduttrice molto amata e famosa.

Jacqueline, la sua bellissima dolce metà

Jacqueline Luna Di Giacomo è la nuova fidanzata di Ultimo. La sua storia d’amore con la sua storica  Federica Lelli ha sempre entusiasmato i fan, da tempo a caccia di indizi sulla nuova fiamma del cantautore. Usciti allo scoperto, Ultimo e Jacqueline non si nascondono più. Sebbene i rumors sulla loro frequentazione circolassero già da tempo, la conferma ufficiale è arrivata solo  piuttosto di recente.  E gli scatti che li ritraggono felici, uniti e più innamorati che mai hanno ben presto invaso i Social.

La sua mamma è Heather Parisi

Volto noto dei social e aspirante attrice, Jacqueline Luna Di Giacomo, oltre ad essere la nuova fidanzata di Ultimo è anche la figlia di Heather Parisi. Nata a Roma il 10 marzo del 2000, Jacqueline è la secondogenita della ballerina e conduttrice Tv, frutto della relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Molto legata alla sorella Rebecca Jewel, figlia della showgirl americana e di Giorgio Manenti, Jacqueline non ha mancato di sollevare la polemica quando mamma Heather si presentò nel salotto della D’Urso a presentare orgogliosa la famiglia che ha formato con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin e da cui sono nati due gemelli. “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”, aveva scritto sui Social precisando  poi subito dopo: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”.

Impostazioni privacy