Stefano De Martino l’ha fatto per davvero: il gesto non lascia più dubbi

La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino che ha avuto il suo  degno e acclamato ritorno di fiamma, ora come ora sta procedendo a gonfie vele. Il tutto – chiaramente- anche per l’immensa gioia del figlio Santiago. E ora un gesto non è passato inosservato alla sempre accorta Deianira Marzano…

Che lo showman e la showgirl argentina siano ancora una coppia è assodato da mesi ormai. Ma non tutti hanno notato un aspetto, decisamente importante, che fa capire che ora vogliono davvero fare sul serio… Sono ancora una famiglia al 100%!

Stefano e Belen, il sogno continua…

Nessuno pareva sperarci, eppure tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’è stato un’innegabile ritorno di fiamma, tanto che i due hanno deciso, dopo alcuni anni di separazione, durante i quali Belen ha anche messo al mondo un’altra creatura con un altro uomo,  di tentare di ricostruire la loro unione. Tra l’altro sembra che ci stiano riuscendo molto bene, tanto che ora anche sui Social appaiono spesso insieme sia in scatti che in video, talvolta anche e soprattutto con il piccolo Santiago, frutto del loro amore e per il quale entrambi sono sempre stati genitori molto presenti e affettuosi.

Non si erano mai detti davvero addio

Non si conoscono approfonditamente i dettagli della loro separazione ma adesso come adesso si tratta solo ed esclusivamente – e per fortuna- di un brutto ricordo, tanto che visto il poco tempo che è intercorso dall’infausto evento siano alla riconciliazione, non hanno nemmeno pensato di tentare di procedere con la causa di divorzio, e il che ora sembra appunto essere stato di ottimo indovino, soprattutto per quanto riguarda l’uomo, come è possibile evincere da una storia Social, “marchiata” Deianira Marzano… Un dettaglio non di poco conto è stato notato dalla donna che poi ha voluto segnalarlo al vasto popolo della Rete…

Lui ha rimesso la fede!

“Pare che Stefano abbia rimesso la fede”, è la didascalia inserita nella storia, dove l’accorta Deianira ha creato un collage volto proprio a evidenziare la scelta di Stefano di rimettersi la fede nuziale al dito. Un scelta -dunque- che sembra possedere una grande importanza non solo per l’uomo ma per la coppia in toto, dal momento che possiamo dire che i due stavolta “fanno sul serio” e possono essere più intenzionati che mai a ricostruire il loro matrimonio su solide fondamenta. Che stiano- magari- pensando di mettere in cantiere un nuovo bebè? Al momento nessuna smentita o conferma a riguardo ma i fan ci sperano…

Impostazioni privacy