Simona Ventura, la figlia Caterina compie 16 anni: eccole bellissime alla festa di compleanno

Aria di festa in casa di Simona Ventura: party in blu per Caterina, la figlia adottiva della conduttrice televisiva, che ha compiuto 16 anni

Party in famiglia per Simona Ventura: la piccola di casa, Caterina, adottata nel 2014 dopo un periodo di affido quando la terzogenita della Ventura aveva solo poche settimane di vita in quanto la madre biologica non era in grado di prendersene cura, ha spento 16 candeline.

Simona Ventura, aria di festa per la conduttrice-tipiu-02/06/2022

Supersimo le ha aperto le porte di casa sua e l’ha cresciuta con amore considerandola una figlia a tutti gli effetti, alla pari di Niccolò e Giacomo, i due fratelli nati, rispettivamente nel 1998 e nel 2000, dal suo matrimonio con l’ex Stefano Bettarini.

“E sono 16, Cate. Sei dolce ma determinata, sei sensibile ma forte, sei simpatica (quando vuoi) e intelligente. Non passa giorno in cui non sia orgogliosa di te, della ragazza che sei, della donna che stai diventando. Vola alto, entusiasta e decisa sul tempo che ci aspetta. Ti voglio bene. La tua mamma“, la dolcissima dedica social di Simona Ventura che accompagna una raccolta delle più belle foto che ritraggono insieme mamma e figlia.

Gli auguri di Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura

Simona Ventura e Caterina-tipiu-02/06/2022

Parole di grande affetto anche dal giornalista Giovanni Terzi, il compagno della conduttrice da circa due anni, che ha raccomandato alla neosedicenne, una “presenza importantissima” nella sua vita, di avere sempre cura di se stessa e soprattutto di “proteggere” il suo cuore donandolo solo a chi merita di ammirarne la bellezza: “Auguri alla mia dolce Caterina capace con un sorriso ed un abbraccio di rendere speciale ogni giornata. Giorno dopo giorno dimostri, a chi come me ha la fortuna di starti vicino, di essere non solo una brava ragazza ma già una giovane donna responsabile e matura. Hai mille qualità, dolce Cate: la bellezza, la dolcezza, la determinazione, la creatività ma soprattutto la dignità”.

Oltre ad amici e parenti, erano presenti anche Giacomo e Niccolò, legatissimi alla sorellina, alla festa di compleanno allestita in blu un noto locale di Milano. Per l’occasione, Caterina ha optato per un look giovanile ma elegante, con blusa bianca e gonnellina a portafoglio celeste abbinate a dei camperos. Outfit rosa, invece, per Simona Ventura: blazer doppiopetto con pantaloni a zampa e sottogiacca fucsia, stessa sfumatura delle décolleté con tacco alto.

Impostazioni privacy