Serena Rossi, ve la ricordate agli esordi? Ecco com’era a Un Posto al Sole

Uno dei volti storici di Un posto al sole è senza ombra di dubbio Serena Rossi. Nel ruolo di Carmen, ha caratterizzato i momenti più emozionanti della longeva soap di Rai tre. Eccola com’era agli esordi.

Serena Rossi non è solo un’attrice ma un’artista poliedrica: è infatti anche cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana. Sua è la voce nell’ amatissimo film d’animazione della Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio.”

Da quando ha debuttato nel piccolo schermo la bella napoletana 35enne ne ha fatta di strada e forse non tutti la ricordano com’era agli inizi quando con la sua chioma riccia si affacciava al mondo cinematografico.

La brillante carriera di Serena Rossi

Prima di approdare ad Un posto al sole nelle vesti di Carmen Catalano, Serena Rossi ha calcato il palcoscenico teatrale con C’era una volta…Scugnizzi. Sarà ovviamente la soap partenopea a darle la svolta, lanciandola verso il successo. Il pubblico si è innamorato subito di lei, del suo personaggio e del suo sorriso solare.

Lasciato un Posto al sole nel 2010, dove ha trovato anche l’amore con l’attore Davide Devenuto, Serena Rossi si è lanciata nella sua carriera di attrice e di doppiatrice, ma anche approdando cone conduttrice in programmi televisivi. Nel 2017 infatti debutta in Detto Fatto. Tra i suoi film ricordiamo Song’e Napule, dei Manetti Bros, Ti sposo ma non troppo, di Gabriele Pignotta, Brave ragazze, di Michela Andreozzi e 7 ore per farti innamorare, di Giampaolo Morelli. In Tv recentemente ha spopolato con la serie Tv Mina Settembre, che racconta la vita di un’assistente sociale alle prese con tutte le persone che si recano da lei in cerca di un supporto.

Com’era l’attrice a Un Posto al sole

Serena Rossi nel corso degli anni ha cambiato il suo look. Oggi ama portare i capelli più corti e lisci ma quando ha debuttato nel piccolo schermo con Un Posto al Sole, amava lasciare i capelli sciolti e al naturale con tutti i suoi ricci.

Proprio così ha fatto innamorare Davide Devenuto, che nella soap veste i panni di Andrea. Tra i due è sbocciato l’amore e oggi sono anche genitori di Diego.

Impostazioni privacy