Matteo, la scelta di Veronica prima di Uomini Donne. Diversissimo

Matteo Farnea è stato la scelta di Veronica Raimondi e già tutti sono pazzi di questa coppia bellissima, fresca e solare. Lui ha conquistato la tronista all’istante, con i suoi occhi azzurri e con il suo fascino di ragazzo d’altri tempi. Ma sapete com’era prima di approdare a Uomini e Donne?

Anche il trono di Veronica Raimondi è arrivato alla sua conclusione, con un epilogo forse che tutti si aspettavano. La bella “figlia di papà” emiliana ha trovato la sua anima gemella. Anche Matteo sembra appartenere ad una famiglia agiata e sembra avere molte cose in comune con Veronica. Una sintonia emersa subito. Se poi si aggiunge il fascino di lui, che ha stregato anche Tina Cipollari, il cerchio si chiude.

“È stata un’esterna positiva: in mezz’ora non ci siamo detti nulla. È stato tutto un ridere, uno scherzare, dire sciocchezze… però è significato molto. E mi piace esteticamente, ha una bellezza molto particolare.” Ha dichiarato Matteo dopo la prima esterna. Adesso i due sono usciti mano nella mano dagli studi di Canale 5, pronti a conoscersi meglio fuori e a vivere la loro storia d’amore. Tanta è però ancora la curiosità sul bel veneziano. Spunta una foto di lui sui social con un look totalmente diverso.

Chi è Matteo Farnea

Nato a Venezia il 20 marzo 1997, Matteo Farnea ha conquistato il cuore di Veronica Raimondi e di molti telespettatori. Il 25enne arrivato in studio ha colto l’attenzione di tutti, soprattutto da parte del parterre femminile.

Non si hanno tante informazioni sulla biografia di Matteo, perché è un ragazzo molto riservato. Tuttavia dalle poche cose che al momento sono presenti in rete, si apprende che ha fatto diverse esperienze di studio all’ estero, nello specifico in Inghilterra. A Milano ha frequentato l’Università Cattolica e adesso si trova a Roma per un master.

Prima di Uomini e Donne

Insomma, un ragazzo da non farsi assolutamente sfuggire. Il suo look romantico, contraddistinto dai capelli leggermente lunghi e da quell’aria da gentiluomo però si scontrano con un immagine di lui presente sui social, che risale a tanti anni fa.

La foto e di un Matteo Farnea 16enne, con i capelli rasati e occhiali da sole. Difficile da riconoscere!

Impostazioni privacy