Letizia di Spagna, avete mai visto le figlie? Bellissime

La Regina di Spagna Letizia Ortiz è molto nota in tutto il mondo non solo per il suo ruolo di regnante ma anche per la sua classe innata. Ma avete mai visto le sue figlie? Bellissime e…biondissime! Due gocce d’acqua!

Letizia Ortiz, un modello di stile e di eleganza, osannato ovunque

Letizia Ortiz, diciamolo chiaramente e immediatamente, non è famosa solo per essere la Regina di Spagna e per i suoi ruoli istituzionali, comunque sia assolutamente notevoli e pregevoli, ma anche- e soprattutto- per il suo innato amore per la Moda, per il Glamour e per il Fashion.

Amatissima dalle donne di tutto il mondo, di ogni età, e osannata letteralmente da decine e decine di interviste per il suo stile- a dir poco- impeccabile, viene sovente presa come modello di stile e di eleganza.

I suoi must? Tubini e vestiti appena sopra il ginocchio, tailleur gonna e talora pantalone, dal taglio classico e sartoriale. Capelli sciolti castani, ora perfettamente lisci, ora finto spettinati e make up presente ma studiato nei minimi dettagli e mai vistoso o fuori luogo. E una donna così speciale e affasciante non può che avere due figlie altrettanto belle. Le avete mai viste?

Leonor e Sofia, le sue bellissime e biondissime figlie. Sono due gocce d’acqua ma non sono gemelle!

Eccole qui le sue creature, solari e sorridenti, in posa innanzi al fotografo ufficiale per la classica cartolina d’auguri natalizia in compagnia di mamma e papà. Si chiamano Leonor e Sofia, rispettivamente di 16 e di 14 anni, anche se- a osservarle bene- potrebbero sembrare gemelle visto che sono due autentiche gocce d’acqua!

Bellissime e biondissime, hanno conquistato tutti quanti per la loro semplicità: difatti hanno scelto di mostrarsi in pubblico con indosso dei semplici maglioncini di lana, un paio di pantaloni, chiome sciolte e trucco praticamente inesistente. Alle loro spalle i loro genitori che sono molto orgogliosi di loro poiché pare che siano anche delle studentesse modello.

Il look natalizio di Letizia non è passato inosservato…

Ecco quindi spiegato il motivo che ha lasciato a bocca aperta i loro sudditi quando hanno visto la loro mamma a un evento a Madrid per l’Unicef per il quale svolge il ruolo di presidente onorario con un look lontano anni luce non solo dal loro ma anche dal suo abituale: maglioncino dolcevita bianco candito, gonna rossa in tinta con un paio di stivali di camoscio aderenti con tacco altissimo e a spillo.

Nonostante la mise che non è certamente passata inosservata, lei- a quanto pare- ha colpito al cuore i presenti più che per il suo outfit per le parole spese durante il suo accorato intervento, possedendo una parlantina assai sciolta e un carisma fuori dal comune, degno di una vera Regina.

Impostazioni privacy