William sgridato dalla Regina Elisabetta, Harry non si trattiene: il video fa il giro del mondo

Scena  decisamente inaspettata sul famoso “balcone” che vede affacciata la Royal Family in un’importante occasione.  La sovrana riprende il nipote William per quella che pare essere una piccola distrazione, mentre il fratello Harry alle sue spalle non riesce a trattenere le risa… Il video diventa in men che non si dica virale!

Un video Social fa in men che non si dica subito il giro del Web: la Regina Elisabetta rimprovera il nipote William costringendolo ad alzarsi:  il principe era distratto. Harry non riesce a non ridere!

La Regina rimprovera William ed Harry se la ride…

E’ giunto finalmente il giorno del famoso Giubileo, in cui la Royal Family fa la sua apparizione sul noto “balcone” e contrariamente alle aspettative dei più, come testimoniato da un video Social, anche il figliol al prodigo Harry è presente su di esso, sebbene in secondo piano rispetto al fratello William, chi siede in prima fila accanto alla nonna sovrana, ma al fratello maggiore degli eredi di Diana e Carlo sembra costare cara una piccola distrazione… E la Regina, nonostante l’età avanzata, accorgendosene subito, decide di rimproverarlo immediatamente, nonostante non sia più un ragazzino…

Splendidi i due fratelli in alta uniforme

Una delle cose curiose che colpiscono immediatamente l’occhio è che non sembrano essere presenti ne Kate ne Meghan, ma forse sono solamente esterne all’inquadratura del video, dato che non prevede un campo particolarmente largo. In compenso entrambi i fratelli William e Harry ci sono, splendidi in alta uniforme, rossa per William, il colore per eccellenza che oramai associamo alle milizie inglesi, non solo per quanto riguarda le famosissime guardie di Buckingham Palace, ma anche e soprattutto come è ben visibile nei film storici nel periodo che va dal 1700 al XX secolo, e nera per Harry. Il fratello maggiore sembra essere  per un attimo distratto e viene così richiamato- anche alquanto- duramente dalla nonna che lo obbliga ad alzarsi in piedi e a darsi un contegno.

Harry si trattiene a stento

William sembra  molto ma molto imbarazzato e si nota chiaramente che cerca vanamente di scusarsi o giustificarsi una volta eseguito l’ordine dell’autoritaria nonna monarca, ma ciò che colpisce particolarmente è il fratello Harry, posizionato esattamente alle sue spalle, che, dopo aver assistito all’irresistibile siparietto, non riesce a contenere in alcun modo il riso, facendo uno sforzo sovraumano per non scoppiare in una risata fragorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dagocafonal

Impostazioni privacy