Kate e William: 11 anni di matrimonio e l’ipotesi tradimento

Kate e William, un matrimonio il loro assolutamente da sogno che dura già da 11 anni, con tanto di trasmissione televisiva in diretta durante la celebrazione e coronato dall’arrivo di tre magnifici eredi. Qualche ombra -però- sembrano averla vissuta anche loro…

Il matrimonio di William e Kate sembra in passato avere passato qualche periodo buio. Girano – infatti- voci di un possibile tradimento… E ora spunta pure il nome. Una nobile con un passato da modella.

Kate e William, un’ombra aleggia sul loro matrimonio. Ipotesi di tradimento

Il 29 aprile 2011 Kate  e William sono convolati a nozze in quella che è stata forse una delle cerimonie più seguite in assoluto  e trasmessa al mondo intero in mondovisione.

Per 11 anni il loro è stato un matrimonio- indubbiamente- da sogno, ma non sono nemmeno mancati alcuni scossoni riguardanti un presunto tradimento ai danni della Duchessa, considerata oggi una vera icona di eleganza e di stile.

Kate Middleton e il Principe William hanno formato ben presto  una splendida famiglia grazie all’arrivo dei loro tre figli. L’unica macchia su un matrimonio altrimenti perfetto  sarebbe stato- dunque- il presunto avvicinamento tra il duca di Cambridge e un’altra donna,  quale la marchesa di Cholmondeley,  all’anagrafe Rose Hanbury, che sarebbe anche un’ex modella. Madre e moglie a sua volta.

Rose, da amica ad amante di William? La sfuriata della Middleton

Da sempre vicina alla vita di Corte, Rose Cholmondeley è  pure un’amica intima del Duca e della chiacchieratissima Royal Family. I loro figli sono cresciuti insieme e lei e suo marito avrebbero preso  parte- a quanto pare-  a numerosi eventi legati alle rispettive famiglie. Ed è proprio durante uno di essi che è stata avvistata Kate litigare in maniera piuttosto concitata e animata con la donna probabilmente a causa della vicinanza eccessiva di costei al suo tanto affascinante consorte del quale- a quanto pare- è molto gelosa. A parlarne sono state alcune fonti molto vicine a Palazzo.

“Ai tempi” lei era in attesa del loro terzo figlio

Kate all’epoca era incinta del suo terzo figlio e, secondo alcune potenti indiscrezioni, per sua espressa e chiara  volontà, Rose Cholmondeley sarebbe lentamente sparita- per così dire- dai radar della vita di corte. Nonostante le ipotesi in merito al presunto tradimento, Kate e William si sono sempre mostrati in pubblico legatissimi, sorridenti, felici e- soprattutto- innamoratissimi. E oggi lo sono più che mai. Tant’è che il popolo inglese sogna di vederli un giorno sul trono.

Impostazioni privacy