Il Paradiso delle Signore 7, ecco chi è ritornato a sorpresa sul set: fan pazzi di gioia

Da pochi giorni sono iniziate le riprese della settima stagione della seguitissima soap “Il Paradiso delle Signore”: ecco chi a sorpresa vi ha fatto ritorno

Lunedì 30 maggio sono iniziate le riprese della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”, l’amatissima soap opera di Rai 1 che da 5 anni tiene compagnia a milioni di italiani con le appassionanti vicende, sentimentali e non, dei suoi protagonisti sullo sfondo dell’omonimo grande magazzino.

“Il Paradiso delle Signore”: sono iniziate le riprese della settima stagione-tipiu-02/0&/2022

Fiori d’arancio nel gran finale della scorsa stagione: Anna e Salvatore hanno finalmente coronato il loro amore su cui però grava l’ombra di una verità taciuta dalla donna al proprietario della caffetteria, una menzogna che potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio.

I fedeli appassionati della soap sicuramente ricorderanno che Anna, l’aiuto contabile del Paradiso nelle prime stagioni della serie quando era Pietro Mori a dirigere il grande magazzino, ha avuto una relazione con un uomo sposato.

Da quell’amore clandestino è nata la piccola Irene, ragion per cui Quinto ha sposato Anna per tutelarne il buon nome visto che nell’epoca storica in cui è ambientata la soap, a cavallo tra gli anni ’50 e ’60, le madri single non godevano di buona fama; tuttavia il padre della piccola ha fatto di tutto per ottenerne la custodia fino a quando, a inizio della sesta stagione, Vittorio non gli ha intimato di non tormentare più la donna.

“Il Paradiso delle Signore”, l’amore tra Salvatore Amato ed Anna Imbriani

Anna e Salvatore: la Imbriani confesserà al marito la verità?-tipiu-02/06/2022

Dopo la morte di Quinto, avvenuta in circostanze poco chiare, il cuore di Anna era finalmente libero di amare ancora, motivo per il quale Salvatore ha iniziato a corteggiarla e giorno dopo giorno i due giovani si sono innamorati.

Come detto, nell’ultima puntata della sesta stagione Anna e Salvatore si sono uniti in matrimonio a coronamento del loro idillio d’amore, tuttavia i fan e i telespettatori sono in trepidante attesa che la Imbriani si decida a confessare la verità al marito.

Da qualche giorno circola sul web con sempre maggiore insistenza la voce secondo la quale Quinto, il primo marito di Anna, non è morto e che quindi potrebbe ritornare a sorpresa sul set della soap opera. Al momento, però, non vi sono conferme ufficiali e il “collega” che a sorpresa ha fatto visita sul set a Giulia Vecchio, che presta il volto ad Anna, cui l’attrice fa riferimento in una sua storia Instagram, altro non è che un grillo un po’ troppo rumoroso e fastidioso.