Harry e Meghan ritorno a Londra, ma c’è una nemica che li attende

La coppia  formata dal principe Harry e Meghan Markle, sta per fare ritorno in Inghilterra insieme ai figli Archie e Lilibet Diana – per la prima volta dopo la Megxit. E’ facile dunque presumere che, dopo tutti gli accadimenti di cui siamo ampiamente a  conoscenza, avranno su di sé tutti gli occhi puntati.  E la Stampa- di certo-non se ne starà a guardare… 

Che conseguenze potrebbe avere il ritorno in patria di Harry e Meghan dopo tutte le vicissitudini alle quali abbiamo finora assistito e del rapporto conflittuale con la Royal Family di cui l’intero popolo britannico e non solo è al corrente? Quali saranno le loro prossime mosse? Che cosa hanno in mente ora i due?

Harry e Meghan, il ritorna a Palazzo della coppia ribelle

La partecipazione della coppia ribelle alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina, soprattutto per Meghan, potrebbe costituire una vera occasione per siglare finalmente una sorta di tregua con la chiacchieratissima e famosissima Royal Family. Ma- in realtà- come molti sussurrano, potrebbe anche essere visto come un momento per regolare i conti. Che cosa accadrà quando i due si troveranno di fronte a Carlo e a Camilla, oltre che a William e a Kate?

Kate, nemica giurata della Markle

I rapporti tra le due non sono mai stati  idilliaci ben prima della Megxit. Come ha raccontato Richard Kay, corrispondente reale del Daily Mail, Meghan, Meghan  è sempre stata ossessionata da Kate, poiché -a suo giudizio- le veniva riservato un trattamento molto diverso rispetto a quello della moglie di William, che sembra essere oggi più che mai la prediletta da parte della Regina che stravede anche per la seconda moglie dell’adorato figlio Carlo.

Una cosa è certa: qualsiasi cosa le due si diranno (o non si diranno), Kate non si scomporrà. Lei sa mantenersi calma, ma l’altra riuscirà a fare altrettanto oppure andrà in escandescenza? E i due fratelli, William ed Harry, riusciranno in tal caso a non prendere posizione?

Anche con Camilla i rapporti sono tesi

Altro incontro inevitabile e decisamente molto  insidioso sarà quello con un’altra donna centrale nella famiglia reale,  ovvero con Camilla, la seconda moglie di Carlo. Visto il rapporto non proprio cordiale tre le due, come riportato da un fiume di cronache che si sono susseguite in questi anni, ci sarà bisogno di tutto il sangue freddo da parte di entrambe per avere un colloquio se non entusiasmante almeno sereno. I fan della Markle se lo augurano dal profondo del cuore…

Impostazioni privacy