“Dittatore, pagliaccio e arrogante”, gelo nello studio di Cartabianca. Mauro Corona senza freni

Bagarre in studio che si trasforma in vera e propria aria di guerra. La conduttrice di CartaBianca, la splendida   Bianca Berlinguer e il suo accorato opinionista più agguerriti che mai… Volano stracci!

Mauro Corona perde ogni freno inibitore e diventa una furia. Impossibile contenerlo. La  giornalista basita non sa che pesci pigliare

Mauro Corona come un fiume in piena. Incontenibile

Mauro Corona è da molto tempo ormai a questa parte lo storico opinionista di Cartabianca, trasmissione di approfondimento condotta dalla bravissima Bianca Berlinguer, che-  però- stando all’ascolto di alcuni potenti rumors di fondo potrebbe non tornare nella prossima stagione all’interno dei Palinsesti Rai.

Ma ora ” a tenere banco” è una  vera e autentica bufera, che però, diversamente da quanto poteva sinora sembrare, non vede coinvolti Mauro e Bianca nei rispettivi confronti… Ma sono comunque volati stracci in studio. Lo scrittore e alpinista come un fiume in piena.

Il dito è stato puntato contro Gianluca Vacchi

Il personaggio implicato nella vicenda è Gianluca Vacchi, nei cui confronti attualmente sono numerosissime le polemiche dopo le denunce dei suoi ex collaboratori che in passato hanno lavorato per lui. C’è la colf di 44 anni che lo ha portato davanti al giudice del lavoro per il riconoscimento di 70 mila euro tra straordinari e TFR non pagati. Ma non è tutto!

Ci sono pure  le accuse di due ex dipendenti dal dente avvelenato che hanno lamentato pagamenti in nero. C’è inoltre la sordida vicenda di una colf filippina al suo servizio che insisteva per coinvolgere in alcuni balletti che finivano su Tik Tok? “Se non andavo a tempo”, è possibile leggere sul Messaggero come dichiarato dalla stessa, “ricevevo insulti e multe”.

“Questo è un dittatore pagliaccio pieno di soldi, un arrogante prevaricatore”, le parole al vetriolo di Corona

Mauro Corona, scrittore e alpinista, è stato chiamato a commentare la vicenda a Cartabianca,  la trasmissione di Bianca Berlinguer  che tanto piace al grande pubblico. Le sue parole, tanto per usare un eufemismo, non sono affatto gentili: “Questo è un dittatore pagliaccio pieno di soldi, un arrogante prevaricatore. Bisogna fargliele pagare queste cose qui. A me non piace questo tizio, che non me lo ritrovi mai davanti”.

L’opinionista– dunque-  non si è per nulla risparmiato nei confronti dell’imprenditore con cotali e agguerrite parole, decisamente al vetriolo.

A nulla è servito l’intervento della conduttrice che, seppur indignata lei stessa, cercava- in qualche maniera- di contenerlo. Il video è poi diventato, come è normale che sia, in men che non si dica virale, così come le affermazioni di Corona.

Impostazioni privacy