Cristina Marino compie gli anni: arriva il regalo del marito Luca Argentero

Luca Argentero, oltre che un bravissimo attore nostrano e un indiscusso sex symbol, è anche un uomo molto innamorato della moglie Cristina Marino, con la quale ormai fa coppia da diverso tempo. E ora arriva un regalo assai speciale per la sua giovane e bellissima consorte.

Cristina Marino al settimo cielo in un magnifico scatto Social postato sul Profilo Ufficiale Instagram del marito Luca Argentero, per via di un regalo speciale… I fan al settimo cielo per loro!

Luca Argentero, un uomo di successo

Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Luca Argentero  non si è mai fermato e ha cominciato-  livello attoriale-  a partire dapprima da piccoli ruoli in fiction nostrane di successo, quali ad esempio Carabinieri, a macinare un successo e una pellicola dopo l’altra, fino a giungere al suo ultimo maggior successo Doc – Nelle Tue Mani, la fiction più amata della stagione 2021/2022 che ha trattato al suo interno anche il delicatissimo tema del Covid-19.

Oltre a essere un grande professionista e un attore di successo, è  anche un uomo di buon cuore che ha avuto modo di ricostruirsi una vita sentimentale degna di nota: dopo la fine del suo matrimonio con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania,  è ora felicemente sposato con Cristina Marino che l’ha anche reso padre per la prima volta.

Felice con la sua Cristina

I due coniugi  paiono essere più  felici che mai e non  si perdono sovente l’assai ghiotta occasione di apparire insieme anche sui Social, come del resto sono solite fare anche moltissime altre coppie dell’ assai vasto mondo dello Spettacolo nostrano. E ora  Luca e Cristina sono apparsi in uno scatto in bianco e nero, molto elegante e raffinato, pubblicato sul- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram di lui, che ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperta i fan.

Bellissimi in uno scatto in  bianco e nero. Per lei, è lui il suo regalo più grande

La foto  vede i due coniugi in una posa di assoluto relax: il viso di lei è raggiante e sembra essere felicissima “Auguri amore mio. Festeggeremo per il resto della nostra vita.“, è la didascalia a corredo di esso.

Ma  ciò che colpisce lo sguardo è la mano della moglie che sembra esibire degli anelli alle dita assai eleganti e dall’aspetto costoso. In pratica non si esclude difatti che uno di essi possa costituire il regalo effettivo che Luca abbia fatto all’amatissima moglie al fine di continuare a sancire il loro amore nel corso del  tempo.

Ma qualsiasi sia stato il suo dono materiale, per lei ” E’ lui il suo regalo più grande”, come ha prontamente dichiarato la stessa. Pioggia di like, di cuoricini palpitanti e di commenti più che positivi per loro tra cui segnaliamo quelli dell’amica e collega Elena Sofia Ricci che li trova ” belli insieme”. E- del resto- come darle torto?

Impostazioni privacy