Chiara Ferragni , sapete chi è la sua migliore amica? La conoscete tutti

Chiara Ferragni, tutti noi ormai la conosciamo come le nostre tasche potremmo dire, dal momento che la modella e influencer ha reso noto ogni particolare della sua vita tramite i Social, o quasi, dal momento che ancora qualcuno si chiede chi sia in realtà la sua migliore amica… Una giovane donna molto ma molto famosa. La conosciamo- praticamente- tutti.

Chi è la reale migliore amica della seguitissima Chiara Ferragni? Biondissima e bellissima, oltre che decisamente vincente e attivissima sui Social.

Chiara Ferragni e il suo momento d’oro

Una carriera assai fulgida da modella e influencer, uno splendido marito che è un indiscusso asso della musica rap e non solo, due  meravigliosi bambini che portano molta gioia e allegria dentro casa e una bellissima sorella che sta anche lei ora per dare a Leone e Vittoria un cuginetto/a con cui poter presto giocare.

Possiamo quindi dire che la vita di Chiara Ferragni stia viaggiando su binari laccati d’oro per come le cose al momento stanno andando. Inoltre essa non manca mai e poi mai  di rendere pubblici i particolari della sua vita, ma una cosa che -forse- molti non sanno e l’identità precisa della sua migliore amica. Sapete chi è? Anche lei una nota influencer.

E’ Chiara Nasti

Il suo nome è Chiara Nasti ed è una fashion influencer molto conosciuta nel mondo del web, famosa come Giulia Gaudino e Paola Turani. L sua carriera inizia molto prima di quella di Chiara Ferragni. Difatti  già a 16 anni è famosa grazie alla sua pagina Facebook  da dove inizia a dare tanti e accattivanti consigli riguardo al vasto mondo della Moda. Da lì aprirà il suo primo blog e  nel 2013 lancerà  il suo brand di t-shirt  intitolato Chic Phobia.

Tanti shooting per lei

La sua popolarità in ascesa le ha fatto ottenere ingaggi per Armani, Trussardi, Maison Eispin ecc. Nel 2014 ha anche partecipato a un meraviglioso shooting a Sorrento dal titolo “Parka Time”. Le visualizzazioni e i followers aumentano tanto da farle aggiungere sempre più sezioni sul beauty, make-up e bellezza. La donna anche partecipato  all’Education First che l’ha portata a Miami, dove ha perfezionato il suo inglese.

E poi ancora tante campagne pubblicitarie e foto che in men che non si dica sono diventano virali e molto cliccate. Del resto la giovane è bellissima e dotata di una fisicità davvero ragguardevole che ora ama esaltare con fotografie in bikini. Un vero incanto per i suoi fan, sempre più numerosi.

 

Impostazioni privacy