Albano e Romina beccati così alla festa della figlia Romina: fan pazzi di gioia

Romina Carrisi ieri sera ha festeggiato il suo 35esimo compleanno con i suoi amici e la sua famiglia. Romina e Albano riuniti per l’occasione, hanno dimostrato ancora una volta, una bella sintonia e un affetto indissolubile.

Meravigliosa Romina Carrisi, nel suo abito rosso alla sua festa di compleanno. L’ultima nata di Albano e Romina Power ha compiuto 35 anni e ha festeggiato con tutti i suoi cari e i suoi amici. Ovviamente non potevano mancare mamma e papà e c’era anche Jasmine, nata dal legame del Leone di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, che ha cantato per la sorella. Il rapporto tra i figli di Albano infatti è ottimo.

La bionda leccese ha brillato per assenza, ma non è una novità. La compagna di Albano non era presente neanche al matrimonio di Cristel e Davor. Albano e Romina intanto si sono ritrovati per festeggiare il compleanno della figlia, che è stato all’insegna dei canti, dei balli e di una torta con una parolaccia. La Famiglia Carrisi si riunisce sempre quando ci sono le grandi occasioni. Mancava Yari, a causa di un viaggio.

Il compleanno di Romina Carrisi con mamma e papà insieme

Il momento più dolce della festa di compleanno di Romina Carrisi è stato quando Albano le ha dedicato una canzone. La sua bambina ormai è cresciuta e il cantante se l’è stretta come farebbe un innamorato, ma con il cuore di papà. Romina Carrisi ha più volte confidato il suo rapporto difficile con il padre, spesso caratterizzato dagli scontri e dai lunghi mesi di silenzio, prima di chiarirsi.

Con la mamma invece, Romina ha un rapporto bellissimo e sicuramente bellissimo è stato per lei vedere i suoi genitori insieme, al suo fianco solo per lei. Tra le immagini che scorrono nelle stories condivise dalla festeggiata, non passano inosservate quelle in cui mostrano i due cantanti uno di fianco all’altro felici.

Per Romina Carrisi sono arrivati anche gli auguri del cast di “Oggi è un altro giorno”. Presente alla festa tra gli altri Serena Bortone, scatenatissima nelle danze. Nel cuore certo non è mancato il ricordo di Ylenia. 

Impostazioni privacy