Uomini e Donne, lutto per Isabella Ricci a 3 giorni dalle nozze: il dolore della dama

A pochi giorni dal lieto evento, ampiamente documentato sui Social, la dama Isabella Ricci, deve fare i conti con un terribile lutto. Una persona a lei cara non c’è più. Il suo messaggio ricco di dolore. Lei con il cuore a pezzi.

Infausto evento colpisce Isabella Ricci, dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Fabio Mantovani, pochi, pochissimi giorni fa.  Una persona a lei molto cara è scomparsa all’ improvviso. Il suo dolore è davvero immenso.

Isabella Ricci, vera icona di eleganza e di stile

Donna bellissima ed elegante, non per nulla da giovane ha svolto il mestiere di modella, riscontrando pure un certo successo, Isabella Ricci è stata- indubbiamente- una delle dame più ammirate negli ultimi anni all’interno del noto dating show di Canale 5 ideato e condotto dalla Regina indiscussa delle Reti Mediaset, ovvero Maria De Filippi.

Quando ha annunciato di voler lasciare il programma per iniziare a vivere alla luce del sole e a telecamere spente la storia nata tra lei e il cavaliere Fabio Mantovani i telespettatori si sono molto emozionati. E quando poi, a distanza di poco tempo, i due sono diventati marito e moglie la loro gioia è stata  ancora più grande. Bellissimi ed elegantissimi entrambi per il gran giorno.

Dopo le nozze con il suo Fabio, arriva il terribile lutto

I due si sono sposati civilmente a Pescardina, il paese natale di lui, e hanno poi deciso di mostrarsi in tutto il loro splendore ai fan postando alcuni momenti della giornata sui Social dove- quando possibile- amano mantenersi in contatto con i fan. Ma a pochi, pochissimi giorni dall’ evento, ecco che un terribile quanto improvviso lutto ha colpito il cuore della donna, facendolo letteralmente a pezzi.

Una persona a lei cara, che era anche presente al suo matrimonio, ora non c’è più. Il suo messaggio ricco di dolore su Instagram.

Il  suo messaggio di cordoglio per una persona cara appena scomparsa

Non ci è permesso di sapere nel dettaglio di chi si tratta, se un amico, un parente, un conoscente, ma è senza ombra di dubbio una persona che doveva essere stata molto cara all’interno della sua vita. La donna ha postato una sua fotografia in una storia Social sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

“Che strana la vita: solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme… Sempre sorridente e pieno di vita! Il dispiacere è immenso. Ci mancherai!”, questa  la didascalia presente nella storia.

Impostazioni privacy