Romina Carrisi età, laurea, fidanzato famoso, stipendio, Oggi è un altro giorno, lavoro: tutto sulla figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi è la figlia più piccola di Albano e Romina Power e da un po’ di tempo anche un volto molto amato del piccolo schermo, soprattutto da quando i fan possono seguirla quotidianamente a Oggi è un altro giorno. Conosciamola meglio!

Nata il primo giugno del 1987, Romina Carrisi, figlia d’arte, nello specifico dei celebri Albano e Romina Power, ha sempre dichiarato di aver avuto difficoltà, soprattutto nel periodo dell’adolescenza, a vestire i panni della “persona famosa”.

Sensibile, con un pizzico di fragilità, Romina è stata una modella, ma è anche una poetessa e un’apprezzata fotografa. Insomma come i suoi genitori ha un’indole artistica che l’accompagna e che la caratterizza. Ha all’attivo diverse mostre fotografiche e attività teatrali.

L’esperienza lavorativa

E’ la quarta figlia di Albano e Romina Power. Romina Carrisi, chiamata anche Romina Jr, oggi è una donna consapevole e che è riuscita a sconfiggere le sue paure. È cresciuta tra l’Italia e l’America. Proprio negli Stati Uniti ha voluto cercare la sua strada, staccandosi provvisoriamente dal cognome altisonante dei suoi e provare una vita diversa, lavorando come commessa e come cameriera in uno strip club.

I sui studi riguardano la recitazione e la regia, discipline nella quale si è sempre impegnata molto e che le hanno dato la possibilità di lavorare anche a fiction di successo come Don Matteo.

I momenti difficili di Romina Carrisi

Romina Carrisi nella sua vita ha dovuto affrontare due momenti estremamente difficili, a cominciare dalla scomparsa di Ylenia. All’epoca era ancora una bambina, aveva 6 anni, ma il ricordo della sorella maggiore è rimasto vivido nella sua memoria, così come il dolore. Dolore che oggi insieme alla sua famiglia, sta cercando di gestire. Proprio recentemente a Oggi è un altro giorno ha dichiarato:

“Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni è stato un macigno nel cuore e nelle nostre menti. E poi veniva sempre dall’esterno, era sempre un’informazione che volevano prendere da noi. E avevamo pudore nel parlarne”, ha confidato ai microfoni di Serena Bortone – “Però pian piano, grazie alla terapia stiamo cercando di superare questo trauma perché è stata una vera e propria tragedia. Attraverso delle lettere che abbiamo trovato, parlando con una amico di Ylenia abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia che hanno unito ancora di più a me e Cristel”. Anche la separazione dei suoi genitori è stata per lei davvero molto dura, ma oggi le cose sono diverse.

Chi è il fidanzato della showgirl

Romina Carrisi è anche molto riservata e per questo motivo non si hanno informazioni ufficiali sulla sua vita sentimentale, anche se i rumor la vedono impegnata con una persone più grande di lei, Stefano Rastelli, uno dei registi del programma pomeridiano di Rai 1, Oggi è un altro giorno. Al momento però i due non hanno né confermato, né smentito.

Impostazioni privacy