Paola Barale nuovo look: eccola scura, divina

La bellissima Paola Barale siamo sempre stati abituati a vederla con il suo biondo “marchio di fabbrica” si potrebbe dire sin dai suoi esordi. Ma ora la showgirl, ancora molto amata dal grande pubblicos, si mostra sui Social con un colore del tutto inedito per le sue chiome… Scura e misteriosa.

Paola Barale si è mostrata in un video Social sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram – che ha tutta l’aria di essere un backstage – con un colore del tutto nuovo per i suoi splendidi capelli. Sempre bellissima, intrigante e affascinante.

Paola Barale, tra i suoi pigmalioni Ricci e Bongiorno

Paola Barale, classe 1967, l’abbiamo vista nel suo debutto televisivo in qualità di “littorina” nel programma Odiens di Antonio Ricci. Ma poi è stato accanto a Mike Bongiorno che abbiamo iniziato ad amarla sempre più.

La sua consacrazione definitiva sembra essere stata, ed è qui che tutti se la ricordano in modo particolare, nel contenitore domenicale delle reti Mediaset Buona Domenica, dove per altro ha conosciuto il suo ex marito Gianni Sperti, oggi opinionista di punta di Uomini e Donne insieme all’accorta Tina Cipollari, al quale è stata legata dal 1999 al 2002.

Una vera diva dai capelli biondi dorati

Una cosa particolare che nel tempo l’ha sempre contraddistinta  è stata la sua ridente chioma bionda, che abbiamo anche avuto modo di ammirare nelle più svariate tipologie di acconciature nel tempo. Difatti il colore, per quanto variasse l’acconciatura dal liscio, al mosso, anche al tendente riccio, non è mai e poi mai cambiato, restando della sua tonalità dorata da vera e autentica diva. Non per nulla è stata più volte paragonata per la sua grande somiglianza fisica alla mitica Marylin Monroe.

Tuttavia -di recente- uno scatto postato proprio dalla donna sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram, sembra avere “ribaltato” la conoscenza del fitto popolo della Rete, che tanto la ama, visto che lei in esso si è mostrata con chiome ben diverse… Scure!

La nuova lei: scura di capelli

In realtà non è una fotografia ma un video che l’artista ha pubblicato per salutare i suoi fan, ancora oggi tanto numerosi, e allietarli direttamente dal backstage di un suo nuovo impegno lavorativo, con il suo nuovo look! Capelli scuri, mossi e dotati di una bella frangia che mai come quest’anno va tanto di Moda. Ma- in realtà- lei non ha dato una svolta a livello di look alle sue splendide chiome: semplicemente ha dovuto indossare per copione una parrucca che le dona comunque tantissimo.

Impostazioni privacy