Michelle Hunziker bacia Eros: come ha reagito la figlia Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti in un reel tratto da quella che ha tutta l’aria di essere una trasmissione radiofonica in cui è stata ospite, parla a cuore aperto del famosissimo bacio che si sono scambiati in scena papà Eros e mamma Michelle. Le parole della ragazza, sempre più lanciata come conduttrice.

Lei c’era al momento del fatto che ha lasciato interdetti i più. Sì, lei era lì quando papà Eros e mamma Michelle si sono baciati. Le sue reazioni e le sue riflessioni.

Eros e Michelle, un bacio che non si dimentica

Lei c’era, la splendida Aurora Ramazzotti, nel momento in cui i suoi genitori, divorziati da tantissimo tempo, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si sono scambiati un affettuoso bacio sulle labbra nel corso della trasmissione condotta dalla madre Michelle Impossible. Tuttavia- è doveroso sottolineare per dovere assoluto di cronaca- lei non era fisicamente presente all’interno dello studio, bensì si trovava nel backstage dello stesso. Che cosa avrà pensato in quel momento? Quali sono stati i pensieri che hanno fatto capolino nella sua mente?

In un reel il racconto della sua reazione

Un magnifico reel è stato, postato su Instagram dal bravo e accorto Gianluca Gazzoli, conduttore de Gli Impazzati , ha mostrato in formato video una parte dell’intervista fatta alla giovane durante la quale parla proprio del famosissimo bacio. “Com’è rivedere i tuoi genitori darsi un bacio, se quegli stessi genitori non stanno più insieme da tanti anni ???, ha chiesto l’uomo che poi sempre nella didascalia ha tosto aggiunto: ” Durante la prima puntata de #GliImpizzati insieme ad @therealauroragram abbiamo riso, scherzato e giocato parecchio ma in realtà la figata è stata parlare di tematiche forti che anche se potrebbe non sembrare, in un modo o nell’altro riguardano tante persone ❤️🍕 #LoShowCroccante “.

Non è riuscita a trattenere ” un piantino”

Aurora, come già accennato, nel corso dell’intervista afferma difatti di essere stata presente nel backstage della trasmissione ma in quel momento si trovava in una stanza ove non era presente uno schermo e pertanto non ha assistito alla scena al momento del fatto, ma lo ha visto solo successivamente. Non ha nemmeno nascosto che non è riuscita a trattenere un “piantino” quando lo ha visto insieme a sua madre .

Aury ha poi rivelato – sempre nel corso di suddetta intervista- di considerarsi una persona abbastanza fredda, dato che viste le sue numerose sofferenze si è dovuta dare molto da fare per cercare di costruire una personalità distaccata al fine di non lasciarsi troppo sopraffare dalle emozioni. E’ per questo motivo che le risulta anche assai  difficoltoso ” lasciarsi andare”.

Impostazioni privacy