Meghan Markle ictus del padre, l’accusa della sorella Samantha è feroce

Sono ormai ai ferri corti le sorelle Markle. Samantha accusa la Duchessa del Sussex di negligenza verso il loro padre, ricoverato in ospedale a seguito di un ictus

I parenti sono come le scarpe: più sono stretti e più ti fanno male“, recita un popolare proverbio, il che vale anche quando si vantano parenti tra i membri della Royal Family. Samantha Markle, sorellastra di Meghan, infatti, ha accusato senza mezzi termini la Duchessa del Sussex di insensibilità per non aver fatto visita a suo padre Thomas, 77 anni, che versa in gravi condizioni in ospedale dopo esservi stato ricoverato d’urgenza perché colpito da un ictus che, secondo voci di corridoio, gli avrebbe provocato l’afasia, la perdita (si spera temporanea) dell’uso della parola.

Meghan Markle e la sorellastra Samantha-tipiu-31/05/2022

Ebbene, nel corso dell’intervista concessa a “GB News” Samantha ha rivelato che nessuno in famiglia ha sentito Meghan: “Due infarti, una pandemia e ora un ictus. Nessuno di noi ha sentito Meghan. Questa è negligenza. Se non riesce a trovarlo nel suo cuore o ad avere la coscienza morale per farsi avanti, si vergognasse. Nostro padre non ha molto tempo”.

Come, invece, riportato dall’Evening Standard, a Samantha è stato anche chiesto se, a suo parere, Meghan debba contribuire alle spese mediche: “Vorrei smuovere qualcosa per cercare di fare appello al suo cuore ora. Avrebbe potuto contattarlo per sistemare le cose in qualsiasi momento e non l’ha fatto. Come può vederlo soffrire così? Chi lo fa?”.

Meghan Markle, il padre: “Vorrei incontrare il Principe Carlo”

I Duchi del Sussex, il Principe Harry e Meghan Markle-tipiu-31/05/2022

Prima di essere colpito da un ictus il signor Markle aveva reso nota l’intenzione di recarsi nel Regno Unito per il “Queen’s Platinum Jubilee” (Giubileo di Platino della Regina”), i 70 anni della Regina Elisabetta II sul trono del Regno Unito e dell’Irlanda del Nord, nella speranza nell’occasione di rivedere la figlia e di fare finalmente la conoscenza dei nipotini Archie e Lilibet che non ha mai incontrato. Infatti il Duca e la Duchessa del Sussex, con i figli al seguito, sono attesi nel Regno Unito proprio per unirsi ai festeggiamenti per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II.

In precedenza, Markle senior aveva espresso l’auspicio di incontrare il suocero della figlia per ottenere la sua solidarietà in nome del comune destino di essere stati osteggiati dai rispettivi figli: “Vorrei incontrare il Principe Carlo e ringraziarlo per aver accompagnato mia figlia lungo il corridoio e anche parlare con lui perché penso che ora abbiamo molto in comune. Siamo stati praticamente entrambi presi di mira dai nostri figli“.

 

Impostazioni privacy