Kerem Bursin : dimentica Hande Ercel con attrice di Love Is In The Air. La foto

Impazza il Gossip più che mai in questo momento per via del protagonista della serie Love Is In The Air,  ovvero l’affascinante attore turco Kerem Bursin che è stato ” pizzicato” ad una festa nella Capitale turca in atteggiamento  alquanto equivoci insieme ad un’altra attrice della soap che -però- non è la sua ( ex) fidanzata…

Kerem Bursin beccato ad una festa, probabilmente in onore della soap turca di cui fa immancabilmente parte del cast, abbracciato ad un’attrice che non è- però- colei alla quale lo sapevamo legato dal punto di vista sentimentale ma con la quale da un po’ di tempo era ai ferri corti. Chi è la fortunata?

Love Is In The Air, nuovo amore per Kerem Bursin?

Kerem Bursin, attore turco e indiscusso protagonista insieme ad Hande Ercel della serie tv Love Is In The Airsi mostra alle sue followers, sempre tanto numerose, insieme ad un’altra attrice della stessa serie in onda su Canale 5L’artista, presente ad una festa ad Istanbul, è in compagnia di molti suoi colleghi.

Una foto -però- insospettisce- e non poco- le fan, soprattutto quelle più accorte.  Kerem -infatti – in essa  abbraccia con trasporto  Melissa Dongel, da tutti conosciuta come la Ceren di Love is in the air, avvocato e amica di Eda (Hande Ercel). E’- forse- nata una nuova coppia?

Abbracciato alla collega…

La Dongel però non è l’unico “incontro” alquanto strano di Kerem alla festa. Non tutti sanno che prima di Hande, Bursin ha avuto una relazione con un’altra attrice assai  famosa in Turchia, quale  Serenay Sarikaya. La loro  storia  è durata la bellezza di  4 anni ed è  finita perché Serenay ha poi conosciuto Cem Yilmaz, che aveva 18 anni più di lei.

In passato e in diverse occasioni Kerem ha commentando questa relazione, affermando: “Ovviamente, non voglio essere coinvolto nell’argomento. Non riguarda me. Tutti dovrebbero essere felici, andrà tutto bene”Dopo un po anche Cem Yılmaz è stato abbandonato da Seranay Sarıkaya.

Lui si sta dando alla pazza gioia

Kerem Bursin e Cem Yilamz si sono incontrati in un locale la scorsa notte. Una festa mondana in cui l’attore ha fatto diversi incontri. Oltre a Cem, disegnatore di fumetti, e la bella Ceren di Love is in the air, ha- difatti-  trascorso la serata con Nilperi Sahinkaya, l’attrice di Cherry Season insieme a Ozge Gurel.

Insomma si è trattato di una sorta di vero e proprio  “raduno” di star turche dove Kerem ha mostrato il suo lato più  ironico, burlone e scherzoso come ampiamente documentano le varie Storie da lui stesse caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Tuttavia- è doveroso sottolinearlo per dovere assoluto di cronaca- questa non è la prima volta che l’attore pubblica foto in compagnia di colleghe a serate mondane alle quali non manca mai di presenziare da quando è finita la sua più recente storia d’amore.

Impostazioni privacy