Il Paradiso delle Signore spoiler: Quinto è vivo? La verità

Una foto sta mandando in fibrillazione i fan della popolare fiction targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”: Quinto è vivo?

Il 30 maggio è stato ufficialmente aperto il set della settima attesissima stagione della popolare soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“. E proprio grazie agli scatti degli attori ritornati sul set sta prendendo sempre più  quota un clamoroso rumor: Quinto Reggiani (Cristiano Caccamo), storico amore di Anna Imbriani (Giulia Vecchio), potrebbe infatti non essere morto. Un colpo di scena suscettibile, se fosse davvero così, di mandare a monte la storia d’amore tra Anna e Salvatore Amato (Emanuel Caserio).

“Il Paradiso delle Signore”: Quinto è vivo?-tipiu-01/06/2022

Come gli affezionati telespettatori della fiction sanno bene, Quinto, compaesano di Anna e da sempre segretamente innamorato di lei, decide di raggiungerla al “Paradiso delle Signore” facendosi assumere da Pietro Mori (Giuseppe Zeno) come magazziniere. Nel contempo la Imbriani avvia una relazione con l’ingegner Massimo Riva ignorando però che sia sposato.

A quel punto, una volta venuta a galla la verità, Anna deve affrontare la sua inattesa gravidanza dovendo tra l’altro difendersi dalle ingerenze dell’ex amante che vuole avere la custodia della piccola Irene per crescerla al fianco della legittima moglie (sterile e quindi non in grado di avere dei figli).

Tuttavia, la Imbriani può contare sull’appoggio di Quinto del quale poco alla volta si scopre innamorata. I due, pertanto, fuggono da Milano insieme alla bambina per evitare che Massimo possa scovarli e così sottrarre loro la piccola dal momento che ne ha ottenuto la custodia.

“Il Paradiso delle Signore 7”, rumor: Cristiano Caccamo è sul set?

Quinto, Anna e Salvaotore-tipiu-01/06/20022

Nella scorsa stagione, dopo qualche anno di assenza, Anna ha fatto ritorno a Milano, ancora in fuga da Massimo e, dopo essere convolata a nozze con il Reggiani, vedova: dai suoi discorsi i telespettatori hanno arguito che Quinto è morto anche se non sono chiare le circostanze del suo triste epilogo.

Ad alimentare l’alone di mistero che circonda la sorte di Quinto uno scatto postato su Instagram proprio dall’attore, Cristiano Caccamo, che gli presta il volto nel quale quest’ultimo è immortalato in quelli che sembrano essere a tutti gli effetti gli abiti di scena di Quinto. Inoltre, altro particolare non trascurabile, nella suddetta foto è in compagnia della piccola attrice che interpreta Irene. Infine, anche Giulia Vecchio ha postato una foto accompagnata dalla sibillina didascalia: “Quinto è vivo?”.

Insomma, per il momento solo indizi e non la “smoking gun“, nondimeno, come sanno gli amanti del genere, le soap non sono nuove a clamorose resurrezioni dei loro protagonisti.

 

Impostazioni privacy