Clizia Incorvaia splendida alla festa del figlio Gabriele: ecco come era vestita

L’attenzione alla moda per la bellissima Clizia Incorvaia non è mai e poi mai un dettaglio trascurabile, non per nulla anche in occasione della festa per i tre mesi del piccolo Gabriele ha optato per un’outfit assolutamente non casuale… Bellissima e al top, oltre che al settimo cielo per il gran giorno.

Outfit scelto con una cura estrema nei dettagli da Clizia Incorvaia anche solo per apparire negli scatti Social relativi alla festa per i tre mesi del figlioletto Gabriele. Com’era vestita la donna? Gambe in primissimo piano e…

Clizia Incorvaia e i suoi outfit mai casuali

Clizia Incorvaia, come già ampiamente detto, è una donna per la quale la moda e la scelta dei capi da indossare non avvien mai e poi mai casualmente. Dall’alto della sua esperienza e professionalità nel campo appunto del vestiario ogni singolo abito da lei indossato – a partire persino dal pigiama celeste con cui l’abbiamo vista con un aria -a dir poco- assonnata in un vecchio video – quando si tratta di apparire in contenuti Social, non è affatto  improvvisata ma- al contrario-ben studiata anche nei minimi dettagli ben prima di decidere di mostrarsi al vasto popolo della Rete che la segue con immenso interesse.

E lo stesso si può- di certo dire-  per l’abito indossato negli scatti ove appare alla festicciola per i tre mesi del figlio Gabriele., frutto dell’amore con Paolo Ciavarrosuo compagno da diversi anni ormai.

Foto di famiglia per i primi tre mesi di Gabriele

Mamma e papà  sono al settimo cielo: il loro cucciolo compie tre mesi, ergo perché non festeggiarlo come si deve con una splendida festa casalinga e una squisita torta, fatta realizzare da una rinomata pasticceria della Capitale? Clizia tiene in braccio il bimbo mentre Paolo, sorridente, sorregge la torta azzurra e dedicata espressamente all’irresistibile e famosissimo personaggio di Baby Boss.  Ma a calamitare l’attenzione delle fan è soprattutto l’abito scelto dalla donna per la grande occasione…

Il suo abito in tinta con la torta!

La cosa che colpisce l’occhio, per quanto riguarda l’abito di Clizia, è che, oltre a calzarle a pennello e  a possedere una bella scollatura , segue- per così dire- le stesse tonalità presenti nella torta. La sua cromatura è- infatti- tendente al celeste. Capelli sciolti  e lisci e gambe in primissimo piano, belle toniche. Niente tacchi ma un paio di anfibi neri sono state le sue calzature per la festa. Il make up? Raffinato e le labbra messe indiscusse protagoniste. Un vero incanto di donna, di compagna e di mamma!

Impostazioni privacy