Chiara Ferragni in lacrime: cosa ha combinato il marito Fedez

Chiara Ferragni appare in lacrime in un video Tik Tok postato dal marito, l’influencer scoppia letteralmente in lacrime a seguito di una “sorpresa” del marito… Che cosa sarà successo? Che cosa avrà mai combinato il rapper?

L’influencer Chiara Ferragni è apparsa in lacrime su un video postato dal marito su Tik Tok per via di una sorpresa da lui ordita, che cosa si sarà inventato Fedez?

Ferragnez, la coppia più in voga

La coppia più in voga al momento, ovvero i Ferragnez, non ci risparmiano proprio nulla della loro vita privata e non solo! Attivissimi più che mai- praticamente su tutti quanti i Social, hanno reso partecipi i fan di un gesto, davvero speciale, che il marito ha rivolto nei confronti della sua bellissima e dolcissima mogliettina che si è letteralmente sciolta in lacrime innanzi a ciò mettendo in luce tutta la sua ingente sensibilità di giovane donna.

Lui le parla e lei inizia a commuoversi…

Il video è stato postato su Tik Tok dal rapper. A quanto pare  ne ha anche – nel vero senso del termine – “curato la regia”, visto che è manovrato da lui stesso lo smartphone che ha registrato tutta quanta la scena e del quale se ne sente di tanto in tanto la “voce fuoricampo” mentre interagisce con la moglie, bellissima anche se praticamente struccata.

Durante quella che pare essere un’uscita molto romantica Fedez, o con molta probabilità un weekend fuori porta, annuncia a Chiara di avere appunto una sorpresa in serbo per lei e , come appare nella didascalia del video. e lei, avendo forse già subodorato qualcosa, inizia a commuoversi, come ha anche prontamente scritto il suo bel maritino nel video stesso.

Parte la canzone e….

La coppia giunge in una camera  dove è presente un impianto stereo. A un certo punto Chiara viene invitata ad attivarlo. In quel momento è  già di per se tremante dall’emozione, che però raggiunge quello che potrebbe tranquillamente essere definito il suo “apice” nel momento che  si cominciano  a diffondere nell’aria le note di quella che si presume essere la sua canzone d’amore preferita, ovvero Buonanotte Fiorellino di Francesco De Gregori.

Ed eccoli i due, emozionatissimi entrambi, che non possono fare altro- per l’immensa gioia dei loro fan-  che stringersi in un dolce abbraccio e ballare un tenerissimo lento su quelle note. Fedez -però- non può fare a meno di esprimere un chiaro gesto di vittoria non appena si autoinquadra durante il ballo nello specchio della stanza.

Impostazioni privacy