Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

La bellissima Caterina Balivo, da tempo ormai assente dalla TV con un suo programma (ma che in molti tuttavia sperano presto in un suo ritorno), è felicemente sposata con il finanziere e scrittore Guido Maria Brera, ma l’uomo vanta un’altra vecchia fiamma prima di lei, un’attrice partenopea molto bella e famosa. Sapete chi è?

Chi è la vecchia fiamma dell’attuale marito della bellissima e sensualissima conduttrice TV Caterina Balivo? Anche lei attrice di origini napoletane…

Caterina Balivo, nel passato del marito una famosa ex

Caterina Balivo e la sua vita sentimentale e  amorosa: il suo facoltoso marito Guido Maria Brera ha raccontato di essersi innamorato quasi subito di lei ma prima delle nozze con la conduttrice Rai, ha avuto un flirt con un’attrice napoletana bellissima e molto famosa. Costei è anche una conduttrice e una brava cantante.

La relazione tra la costei e Brera,  a onor del vero, durò  davvero molto poco. Diciamo pure che si spense  come un fuoco di paglia.

A parlare del flirt con l’attrice è stato proprio Guido Maria che, in un’intervista per Vanity Fair, liquidò con pochissime battute la liaison con l’attrice,  tessendo maggiormente le lodi nei confronti dell’attuale consorte, tanto amata dagli italiani di ogni età.  Ma chi è stata la sua tanto celebre ex?

Con Serena Autieri è stato solo un flirt

Si tratta di Serena Autieri. Su di lei, però, lo scrittore aveva commentato: “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente”,  ha raccontato l’uomo che poi ha tosto aggiunto: ” Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo . Sarà che in una donna vedo subito i difetti e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli”. Ma che cosa ha raccontato ancora della sua bellissima consorte?

Con Caterina è stato un colpo di fulmine

“Ci siamo conosciuti a una cena, un colpo di fulmine“, ha in primis rivelato.

L’uomo ha poi dichiarato: ” Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”.

Tra l’altro lei è riuscita anche nell’impresa- parecchio ardua-  di creare una perfetta armonia tra la precedente famiglia di Brera e quella attuale. Il marito di Caterina Balivo- infatti- ha avuto due figli da un precedente matrimonio prima della nascita di Guido Alberto e Cora, nati dall’unione con la conduttrice. E, proprio in merito alla sua famiglia allargata, Brera aveva commentato sempre a Vanity Fair: “Mi sono separato quando ho avuto la certezza che avrei potuto vedere i miei figli ogni volta che volevo. Oggi ho una famiglia allargata che funziona grazie a noi, ma anche a Caterina che è stata eccezionale da questo punto di vista”.

Impostazioni privacy