Antonino Spinalbese, ecco chi è la sua nuova fiamma: bellissima e famosa

Antonino Spinalbese ha voltato pagina e curate le ferite a causa della separazione da Belen, madre della sua bambina Luna Marì, si è lanciato verso una nuova storia d’amore con un volto non proprio sconosciuto alla televisione.

Si può dire che l’ex hair stylist spezzino, Antonino Spinalbese si è lasciato definitivamente alle spalle Belen Rodriguez. Il padre della secondogenita della showgirl argentina, avrebbe ritrovato il sorriso con una nuova fiamma.

Il settimanale Chi lo ha immortalato per le vie di Milano in compagnia di una bellissima ragazza che ha partecipato ad un famoso programma televisivo.

Una ragazza molto competitiva

Dopo la rottura ufficiale con Belen, ad Antonino Spinalbese sono state attribuite diverse relazioni amorose, mai confermate. Il tenebroso Influencer ha preferito alzare un muro di silenzio per proteggere la sua privacy ma Chi l’ha pizzicato con la sua nuova fiamma.

Si tratta di Helena Prestes che i telespettatori hanno già avuto occasione di conoscere nell’ultima edizione di Pechino Express, dove la modella brasiliana ha gareggiato in coppia con Nikita Pelizon, arrivando al quarto posto. Nel reality, vinto da Victoria Cabello e Paride Vitale, la 31enne si è rivelata estremamente competitiva. Sarà così anche nella vita?

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese

Intanto le foto pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini parlano chiaro: l’ex compagno di Belen è stato immortalato mentre scambia tenerezze con la modella dalla bellezza esotica. A quanto pare la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e sempre leggendo tra le colonne di Chi, si apprende che i due sarebbero anche andati a Ibiza per trascorrere una vacanza insieme.

Nata a San Paolo, Helena è venuta in Italia grazie alla sua professione di modella. Ma è anche appassionata di sport ed è insegnante di yoga. Pare che il suo sogno sia quello di fare l’attrice e chissà se un giorno la vedremo sul grande schermo.

Per il momento sembra che la bella Helena abbia conquistato il cuore di Antonino, che stando ad alcune voci, potrebbe essere nel cast della prossima stagione del Grande Fratello Vip. Sarà proprio così? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy