Alessia Marcuzzi, nuova vita e nuovo look: eccola scura

Alessia Marcuzzi è uscita da un po’ dalle scene, ma il pubblico che la adora, continua a seguirla sui social, dove con il suo profilo Instagram conta ben 5.4 milioni di follower. Proprio qui, qualche giorno fa La Pinella è apparsa con un look totalmente nuovo e che, ammettiamolo, le sta d’incanto!

Ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni Novanta e da allora Alessia Marcuzzi non si è più fermata. Almeno non prima del 30 giugno 2021, giorno in cui con un comunicato ufficiale ha fatto sapere di lasciare Mediaset dopo ventisei anni.

Oggi Alessia continua a tenersi in contatto con il suo pubblico attraverso i social e chissà se un giorno la rivedremo nel piccolo schermo con un nuovo programma. Quello che è certo è che le cose cambiano e la presentatrice lo ha sottolineato attraverso il suo nuovo look, che ha stupito tutti i suoi fan.

Alessia Marcuzzi non è più bionda

Scordiamoci di Alessia Marcuzzi super bionda. Oggi la 50enne romana è una donna nuova, con un colore di capelli più al naturale, un biondo scuro che le dona tantissimo. Lo scatto con la nuova tonalità, condiviso sui social qualche settimana fa, è stato accolto dai fan con una standing ovation virtuale. “Questo colore di capelli così naturale è quello che in assoluto si sta meglio” ha scritto qualcuno. Oppure “Ti vedo più raggiante nelle foto… veramente bella”

In effetti Alessia, nella foto in questione appare davvero felice. Evidentemente staccare un po’ dal lavoro le ha dato una bella energia.

Il ritorno in televisione

Alessia Marcuzzi è diventata famosa nel 1995, anno in cui approda a Mediaset, con conduzione del people show Colpo di fulmine, in onda il sabato pomeriggio su Italia 1. La (ex) bionda si fece subito conoscere, per il suo spirito intraprendente e sempre sorridente. Poi il successo è arrivato da sé, crescendo sempre di più, consolidando la sua collaborazione con l’azienda del biscione.

L’anno scorso però la Marcuzzi ha deciso di fermarsi. Ma a quanto pare è decisa a ritornare: “Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. Mi sono presa un anno di tempo, sono stata fortunata perché me lo sono potuto permettere. (…) La voglia di tornare c’è.” Ha fatto sapere in un’intervista. E pare che presto la rivedremo in Rai con un format inedito. 

Impostazioni privacy