Tina Cipollari al trucco: la trasformazione prima di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha una bellezza giunonica ben curata e a volte anche scintillante. La vamp opinionista di Uomini e Donne, prima della registrazione, passa sempre dal trucco e parrucco per rendere il suo viso al top. 

In questi giorni nel mondo di Uomini e Donne, non si parla d’altro dei litigi di Tina Cipollari e il nuovo cavaliere Fabio Nova. Tra quest’ultimo e l’opinionista, sono volate parole pesanti, dopo che il fotografo ha dichiarato di essere molto esigente, nello scegliere una donna, perché fa molto attenzione ai dettagli estetici.

La Cipollari si sa, non le manda a dire e non ci ha pensato due volte ad attaccare l’uomo e dargli quello che pensa.

Tina Cipollari nella fase del trucco prima di entrare in scena

Restando in tema di estetica, sappiamo che la bella Tina ama sfoggiare spesso abiti sgargianti che avvolgono le sue forme curvy e soprattutto ama truccare il suo viso con ombretti e rossetti dalle tonalità a volte delicate a volte più strong.

Prima di entrare in studio per la registrazione della puntata, Tina si prepara, come fanno anche i suoi colleghi, per apparire bellissima. Proprio in queste ore è apparso un video sulla fan page social dell’opinionista in cui la protagonista si lascia truccare dalla sua truccatrice e tra una pennellata di ombretto e l’altra, confida il suo stato d’animo del momento. “Comunque le diete devastano le persone. Ti fanno impazzire. Io ad esempio oggi mi sento nervosissima e sto pensando che oggi non farò la dieta. Anzi, la riprendo lunedì!” Esclama il volto noto di Uomini e Donne, che come sanno i fan da tempo segue una dieta dimagrante.

Nel video è possibile vedere i vari passaggi a cui si sottopone Tina, con l’applicazione del fondotinta e degli occhi già visibilmente truccati che lei spesso ama allungare. Non passano inosservate le lunga ciglia che alla Vamp di Canale 5 donano molto.

Tina dopo lo step del trucco, è pronta ad apparire davanti alle telecamere e come sempre appare perfetta.

Impostazioni privacy