Meghan Markle in stile Kate Middleton: la figuraccia fa il giro del mondo

È sempre guerra aperta tra Meghan Markle e Kate Middleton. Recentemente la vittoria è andata in mano alla duchessa di Cambridge grazie ad un vestito di lino con barche a vela stampate.

I rumor insistono nel dire che Meghan Markle sia ossessionata dalla cognata Kate e che tende ad imitarla. A dare man forte a questa supposizione è stato un vestito, che la duchessa di Sussex ha indossato durante il barbecue nel giardino del Santa Barbara Polo Raquet Club, dove il marito Harry è entrato a far parte della squadra.

Pare che l’outfit sia stato bocciato, perché sarebbe della stilista di fiducia della Middleton. Sarà questo il motivo per cui l’unica foto che la ritrae con quell’abito sia stato fatto sparire?

Meghan Markle imita Kate Middleton?

Delfina Blaguier, moglie di un compagno di squadra di Harry ha pubblicato la foto dell’amica Meghan sul suo profilo Instagram, cancellata però poco dopo. L’immagine, presa al volo dal Daily Mail, la ritraeva di spalle vicina a Harry, con Archie, il figlio maggiore, sullo sfondo. La critica è stata durissima con Meghan e le ha consigliato di tornare al suo stile abituale, perché di Kate Middleton ce n’è una! Il vestito in questione, lungo fino al polpaccio e sfiancato in vita, che appartiene alla collezione primavera/estate 2019, costa €1170. Come già accennato è firmato dalla stilista preferita di Kate, Emilia Wickstead.

Questa scelta, di essere troppo simile alla cognata, non è piaciuta a molti e Meghan Markle ha dovuto incassare il colpo.

Prove per la cerimonia per il Giubileo della Regina Elisabetta a Londra

Alla fine Meghan Markle stava anche bene con quel vestito, ma secondo alcuni esperti reali, ha esagerato. È vero che si sta avvicinando la cerimonia per il Giubileo della Regina Elisabetta a Londra e Meghan sta cercando di apparire più british possibile, ma quel vestito azzurro chiaro con una fantasia di barche a vela stampate, sicuramente dal gusto chic non rende onore alle forme della duchessa di Sussex. E neanche alla sua personalità.

Impostazioni privacy