Charlene di Monaco oggi è cosi, ma com’era in passato? Capelli lunghissimi, il prima e il dopo

Charlene di Monaco, denominata la Principessa Triste, nomignolo che  fu della splendida Lady D, ha un passato da modella e da nuotatrice professionista. La donna è molto cambiata nel corso del tempo. Il prima e il dopo di Charlene.

E’ sempre bellissima la consorte del Principe Alberto. Ma prima di sposarsi aveva un look molto differente: capelli lunghi e viso acqua e sapone. Il Prima e il dopo.

Charlene prima del matrimonio? Un’altra. Parlano le amiche

Oggi è una donna elegante e raffinata, oltre che mamma dei gemelli Jacques e Gabrielle e la moglie del Principe Alberto di Monaco. Per lui ha dovuto- necessariamente- iniziare a vivere a Palazzo Grimaldi e seguire le assai rigide regole dell’etichetta che fin da subito le sono andate strette. Stando all’ascolto di alcune potenti voci, assai vicine ai reali, lei avrebbe iniziato a sentirsi soffocare da quella vita e a soffrirne.

Tra l’altro anche il giorno delle sue nozze non brillava- certo- di gioia. Il suo volto era teso e non era il ritratto della felicità. Molte sue amiche, che sono volute rimanere nell’anonimato, hanno anche raccontato alla stampa che prima del matrimonio lei era un’altra: era solare e si allenava in piscina ogni giorno visto che era una nuotatrice professionista. Poi pian piano ha iniziato a non farlo più e ha incominciato a spegnersi.

La sua vita non facile a Palazzo

Nel contempo ha iniziato a presenziare agli eventi ufficiali e sono arrivati Jacques e Gabrielle, i suoi unici figli per lei ma non per il consorte che ne ha altri, ormai grandicelli, nati da donne diverse. E il fatto che lui li abbia riconosciuti e che sia in buoni rapporti con le loro madri, pare che abbia molto infastidito la donna.

Dulcis in fundo, ma si fa per dire, sembrerebbe che non vada nemmeno d’accordo con Stephanie e Caroline, le sorelle del marito, che si sono dovute occupare della sua prole quando lei, dopo una lunga latitanza in seguito a un viaggio in Sudafrica ( la sua terra natale, ndr) poi il suo ricovero in Svizzera.

Ma oltre a ciò in molti hanno anche voluto sottolineare è il cambiamento a livello fisico ed estetico che Charlene ha messo in atto nel corso del tempo. Prima e dopo il matrimonio.

Da ragazza acqua e sapone a donna sofisticata. Il suo cambiamento dopo il matrimonio

Capelli lunghi bei lisci e trucco praticamente inesistente, salvo un filo di mascara e di lucidalabbra. Decisamente un look acqua e sapone quello prediletto da ragazza dalla Principessa che poi ha optato, dopo aver sposato Alberto, per uno ben più sofisticato. Si è tagliata i capelli e ha iniziato a puntare su un make up leggero ma comunque studiato a regola d’arte. Gli abiti sportivi e casual sono stati dimenticati in soffitta in nome di altri più consoni al suo nuovo ruolo. Un ruolo che- però- a quanto pare le andrebbe sempre più stretto…

Impostazioni privacy