Aurora Ramazzotti, com’ era vestita al matrimonio di Beatrice Valli

Il matrimonio dei Vallini, ossia di Beatrice Valli e Marco Fantini dello scorso di weekend ha chiamato all’appello diversi invitati, tra questi molti Vip. Come Aurora Ramazzotti, la quale ha stregato tutti con un outfit pratico e coloratissimo.

Aurora Ramazzotti, è stata una degli invitati del matrimoni degli ex volti di Uomini e Donne, oggi celebri Influencer e modelli, Beatrice Valli e Marco Fantini. La figlia di Eros Ramazzotti ha dunque raggiunto la location, un bellissima villa a Capri, con uno stile tutto suo, fresco e glamour.

Se pensavate che andare ad un matrimonio servissero tassativamente i tacchi, sappiate che grazie ad Aurora, ciò non è più obbligatorio. Ecco perché

Il vestito di Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ormai è un personaggio noto sia della televisione che dei social. Con il tempo ha maturato uno stile tutto suo, molto glamour e d’ispirazione per molte giovani donne. 

Per il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini, che si è celebrato a Capri, ha indossato un abito semplice e colorato, molto in sintonia con lo stile dell’isola campana, famosa per le vacanze da sogno. La bella Aurora infatti ha scelto per l’evento un monospalla firmato J W Anderson con strisce diagonali colorate, azzurre, gialle e marroni.

I sandali di Capri

I capelli li ha lasciati sciolti, liberi di incorniciarle il viso truccato con i toni del bronzo e un rossetto color fragola. Infine ha stupito tutti, sfoggiando ai piedi non i classici décolleté con tacchi a spillo, ma un paio di sandali rasoterra in cuoio, fatti tra l’altro su misura per lei, dagli artigiani del posto.

Capri del resto, come sa chi l’ha visitata, è ricca di scale ripidissime. La scelta di Aurora è stata dunque azzeccatissima, perché ha optato per la comodità, senza rinunciare alla bellezza. La chicca che dà un tocco glamor ai suoi sandali, è la personalizzazione con l’incisione delle sue inziali, A.R. 

E’ risaputo che la tradizione dei sandali di cuoio capresi, è famosa in tutto il mondo. Sono molte le Star che si sono fatti fare su misura questi accessori necessari. A cominciare da Diana Vreeland o Grace Kelly e anche Jackie Kennedy. La scelta di Aurora Ramazzotti è assolutamente da copiare. Se vi capita di andare ad un matrimonio sul mare, non sentitevi a disagio se preferite indossare i sandali.

Impostazioni privacy