Arisa dieta, la ricetta della cantante per essere in forma

Arisa è una delle cantanti, e anche personaggio tv, tra le più amate. A parte la sua voce, i fan adorano il suo modo di essere, recentemente caratterizzato da una buona dose di sensualità. La sua dieta? Eccola

Quando una donna sta bene con se stessa è già bella. Arisa è obiettivamente una donna bella ma ha quell’allure che la rende davvero irresistibile. Il suo profilo Instagram ha all’attivo 1,1milione di follower e qui ama condividere foto che la ritraggono spesso con outfit seducenti che mettono in risalto le sue forme.

Molti si chiedono quale sia la dieta di Arisa, anche se quest’ultima non ha mai svelato fino in fondo i suoi segreti si bellezza.

L’esperienza a Ballando con le Stelle

Sapere nel dettaglio la dieta di Arisa è un’impresa ardua in quanto risulta essere piuttosto misteriosa. Non abbiamo quindi il suo regime alimentare, non sappiamo nel dettaglio quali sono i cibi che predilige, se ama la cucina mediterranea o un regime nutrizionale particolare. Quello che è certo è che Arisa ha un ingrediente segreto, che noi tutte dovremmo fare nostro, ossia la serenità di quel “body positive” che Arisa mette in risalto con scioltezza e disinvoltura.

La magia sarà esplosa a Ballando con le Stelle, dove Arisa si è ritrovata a fare i conti con la danza, le prove, l’esercizio fisico abbinato alla passione. In questo modo la cantante ha trovato la fiducia in se stessa e la consapevolezza del suo corpo, ma soprattutto della sua sensualità.  Per non parlare del fatto che la bella cantante di origini pugliesi, proprio sulla pista da ballo di Rai 1 ha trovato anche l’amore. 

La dieta di Arisa

Dopo l’esperienza nel talent condotto da Milly Carlucci, Arisa è tornata su Instagram con scatti più ammiccanti, più sicuri, prova di un ritrovo con se stessa, senza badare ai giudizi altrui, senza finire nella trappola delle etichette. E soprattutto con un fisico pazzesco.

È stato merito di Ballando” ha risposto tempo fa Arisa a Maria De Filippi, che elogiava la sua forma. Ma il merito è davvero tutto dello show? Eppure lei in una stories di Instagram ha rivelato qualche dettaglio:

 “La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me 50g di te. Da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo)”. Appuntiamolo in agenda.

Impostazioni privacy