Amici, qui piccolissimo. Oggi uno dei cantanti più amati delle scorse edizioni: chi è?

E’ possibile notare nello scatto qui proposto un bel giovane dai capelli biondi  e sbarazzini che “vanno un po’ dove vogliono loro”. Di tempo ne è passato da allora ma osservandolo con attenzione si può notare che lo sguardo è rimasto lo stesso. Ex star di Amici.

Chi è il bel giovane biondo presente in questo scatto Social non propriamente molto recente? Se si fissa intensamente il suo sguardo qualche indizio su chi sia è facilissimo carpirlo… Deve la fama a Maria De Filippi e ha tanti Festival di Sanremo al suo attivo…

Qui un ragazzino biondo, oggi ex star di Amici

Una foto amarcord che è una vera coccola per l’anima. In essa appare un ragazzino di bell’aspetto, biondo ma con una pettinatura sbarazzina che non sembra “andare molto d’accordo con il pettine”. Chi è? Se lo fissiamo attentamente negli occhi è già possibile percepire delle informazioni al riguardo, dato che il viso, lo sguardo e, volendo, anche il sorriso, non sono minimamente cambiati… Qualche indizio? Cantautore sopraffino ed ex star di Amici con alle spalle già svariate partecipazioni al blasonato Festival di Sanremo

Irama, lanciatissimo più che mai

E’ Irama, uno dei cantautori più amati degli ultimi tempi che ” sforna” non solo bellissime canzoni ma anche vere e autentiche hit.  Filippo Maria Fanti, è un cantautore italiano di 26 anni originario di Massa Carrara. E’ diventato famoso grazie alla vittoria di Amici 17 e successivamente ha partecipato, come già accennato, al Festival di Sanremo sia  tra i Giovani che tra i Big. E’ fidanzato  da tempo con la modella Victoria Stella Doritou con la quale convive e appare sovente sui Social.

Una carriera, ricca di successi, iniziata quando era giovanissimo

Si è appassionato alla musica da giovanissimo ed è cresciuto  ascoltando cantautori come Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè. E’ passato poi, con una certa disinvoltura,   alla musica hip-hop. A soli 19 anni  ha collaborato con Valerio Sgargi. Grazie alla loro  collaborazione  sono nati tre brani: Amore Mio, Per te e È andata così.

Nel 2015  ha collaborato con il famoso duo musicale Benji & Fede con il quale ha inciso il  singolo  Fino a Farmi Male. Sempre nel 2015 ha gareggiato  tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo e ha pubblicato  poco dopo il suo primo album dal titolo Irama.

Nello stesso anno  ha partecipato, riscontrando pure un enorme successo,  al Summer Festival , ove si è aggiudicato il disco d’oro. Il resto è storia molto recente: tanti altri Festival Sanremesi, altre hit e i suoi cambi di look a livello di chiome che ora porta molto lunghe.

Impostazioni privacy