Alberto Matano elegantissimo alla comunione del suo figlioccio: la foto è boom di like

Un uomo assolutamente affascinante e -a dir poco- seguitissimo nella conduzione del contenitore pomeridiano La Vita In Diretta. Bellissimo alla comunione del figlioccio Alessandro.

Alberto Matano più affascinante che mai in alcuni scatti Social che lo vedono alla comunione del figlioccio Alessandro in una mise mozzafiato. Subito boom di like per lui…

Alberto Matano, icona di eleganza e di stile

Alberto Matano da diversi anni a questa parte ormai tutti noi lo conosciamo per la sua impeccabile conduzione dell’appuntamento pomeridiano di Rai Uno La Vita In Diretta, che in particolar modo ci ha tenuto molta compagnia e rincuorato con le sue notizie davvero confortanti e accorte sui contenuti assai delicati durante il periodo del primo lungo e assai estenuante lockdown, quando ancora privi di vaccino eravamo tutti molto spaventati da questo terrificante “nemico invisibile”.

Classe 1972, segno zodiacale Vergine, il giornalista oltre che preparatissimo e sempre sul pezzo nel suo lavoro, è sempre stato considerato un grande esempio di stile ed eleganza, come lo testimoniano anche alcuni suoi recenti scatti Social… Ed è – in men che non si dica- boom di like per lui... Impeccabile e bellissimo.

Splendido in un completo blu

Eccolo -infatti- in uno splendido completo blu non eccessivamente scuro, il tutto sommato ai capelli e alla barba molto ben curati. L’uomo è stato presente ad un evento non  mondano ma affettivo e familiare di particolare importanza da quel che si evince dalla didascalia a corredo della piccola galleria di scatti: trattasi – difatti- della comunione del figlioccio Alessandro al quale lui è molto legato.

Il conduttore di La Vita In Diretta, sempre all’interno della stessa, scherza sulla temperatura esterna di 35°, cosa che rende assai difficile indossare il capo d’abbigliamento da lui scelto, poiché munito di maniche lunghe.

Ha poi completato il suo look con un paio di occhiali da sole dalle lenti chiari ma dalla montatura scura e una camicia bianca di lino, aperta sul collo. Semplicemente perfetto!

Un uomo estremamente riservato

Alberto Matano  è sempre stato un uomo estremamente riservato sulla sua vita privata e pertanto non ci è dato da sapere quale sia e in che modo il reale legame di parentela fra lui e il  ragazzo che ha preso la comunione, or dunque il “festeggiato” dell’occasione in cui esso si trova. Quel che è certo è che per lui è stata una giornata davvero speciale e spensierata, ben lontana dal lavoro e dai suoi numerosi impegni di giornalista e di conduttore da dieci e lode.

Impostazioni privacy