Matrimonio Beatrice Valli e Fantini: ecco come erano vestite le sorelle Ludovica e Beatrice

Una delle coppie più seguite, made in Uomini e Donne, è convolata a nozze: si tratta di Beatrice Valli e Marco Fantini. La cerimonia che si è svolta nella bellissima cornice di Capri ha visto la presenza di molti Vip, e ovviamente delle damigelle d’onore della sposa, le sue sorelle Eleonora e Ludovica. Ecco com’erano vestite.

In queste ore nel web impazzano gli scatti del romanticissimo matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini, che si è tenuto ieri dopo vari slittamenti a causa della pandemia. La storica coppia di Uomini e Donne è convolata a nozze in una magnifica storica villa di Capri, Villa Lysis.

Tra gli invitati, Alena Seredova, Aurora Ramazzotti, Bianca Atzei, Stefano Corti, Alessandro Nasi, Elettra Lamborghini e Sara Daniele. A rubare la scena della sposa, per un breve momento, sono state le sue sorelle, a causa di una scampata caduta dalle scale. Le sorelle Valli hanno indossato abiti da damigella, come si conviene alla favole e alle feste delle principesse.

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini

Da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne nella stagione 2013-2014, Beatrice Valli e Marco Fantini, di strada ne hanno fatto tanta. Mano nella mano. Oggi sono genitori di due bambine, Bianca e Azzurra, (lei quando ha conosciuto l’ex barista e cameriere di Carpi, era già mamma di Alessandro, avuto dalla sua precedente relazione con Nicolas Bovi) e di professione fanno gli Influencer e i modelli, con grande successo, essendosi ritagliati un posto speciale nel mondo della moda.

“Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile. Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore”. Questa è la promessa che si sono scambiati gli sposi, commuovendo tutti i presenti.

Le sorelle della sposa

Tra i presenti, ovviamente anche le sorelle di lei, Eleonora e Ludovica, famose anche loro per essere apparse sia a Uomini e Donne, come nel caso di Ludovica, sia sui social, sempre con successo nell’ambito della moda.

La sposa si è presentata in abito lungo da principessa con i capelli raccolti in uno chignon da ballerina. Lui al top con un abito classico, come richiede la tradizione. E le damigelle? Le sorelle di Beatrice Valli hanno incantato tutti con due abiti lunghi simili tra di loro e in rosa.

Impostazioni privacy