Maria Chiara Giannetta esce allo scoperto: rompe il silenzio sul suo compagno

E’ un’attrice e un’ artista in toto in continua  ascesa la bravissima e bellissima Maria Chiara Giannetta, che ha visto dapprima la sua consacrazione nel ruolo della Capitana Anna Olivieri in Don Matteo e successivamente nel suo ruolo da protagonista in Blanca. L’artista ora rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale, parlando del suo fidanzato.

Maria Chiara Giannetta si decide a rompere il silenzio sulla questione riguardante la sua vita privata, al primo posto per lei ora c’è solo il lavoro, una donna dotata anche di un ingente spirito di sacrificio. Ma il suo lui che ne pensa di tutto questo?

La svolta grazie a Don Matteo

Maria Chiara Giannetta è innegabile che, sin dalla sua primissima comparsa sul Piccolo Schermo è stata un’attrice molto, molto amata dal pubblico italiano, grazie  e – soprattutto- ai ruoli impegnati da lei interpretati nei diversi lavori che ha svolto.

Sicuramente il primo fra tutti, ovvero quello che possiamo dire che ha costituito la sua assoluta consacrazione in TV,  è stato quello della Capitana Anna Oliveri in Don Matteo, ruolo che riveste tutt’ora per l’immensa gioia dei telespettatori.

Maria Chiara ha- tra l’altro- più volte affermato di essere molto affezionata a quel personaggio e che spera di vestire i suoi panni ancora per molto tempo.

C’è qualcosa di più di una bella amicizia con Lastrico?

A proposito di ciò è innegabile dire che un potente gossip su di lei e sul suo collega di lavoro Maurizio Lastrico, che interpreta il PM Marco Nardi, con cui la Capitana ha intessuto una complicata relazione, che li voleva vedere sentimentalmente legati anche nella vita a telecamere spente, aveva aleggiato su di loro.

E non per nulla i due li abbiamo anche visti protagonisti di un  spassosissimo siparietto sul Teatro dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che si è rivelato a dir poco esilarante ma che ha cominciato a sollevare svariati e assai piacevoli dubbi nella fitta schiera dei fan sul fatto che fra i due potesse realmente esserci qualcosa di più di una bella amicizia, vista l’enfasi e l’apparente affiatamento.

Ma ora lei ha deciso di smentire ogni cosa a di parlare chiaramente della sua vita sentimentale, mettendolo per un attimo in un angolo polveroso la sua proverbiale riservatezza.

Nessun fidanzato, ora è “felicemente single”

L’attrice- a onor del vero- era anche stata di recente avvistata in compagnia del regista Davide Marengo, che è stato indicato come sua fiamma, ma Maria Chiara ha dichiarato che nulla di tutto ciò, ne per quanto riguarda Davide ne Maurizio, sia vero.

Essa è- infatti- ” felicemente single” per ora e le sue forze sono tutte quanto concentrate sul lavoro. Del resto lei  sa che la sua carriera è in ascesa ma che- nel contempo- non può e non deve assolutamente sedersi sugli allori.

Ergo è  determinata più che mai a dare il massimo di se stessa nel suo lavoro al fine di affinarsi al meglio e migliorarsi sempre nelle sue performance, dato che – come si suol dire – non si finisce mai di imparare.

La sua bravura per altro l’ha anche portata a ricoprire il ruolo di protagonista nella seguitissima serie Blanca, della quale ora è attesissima la seconda stagione.

Impostazioni privacy