Kate Middleton, la caduta è…reale. La moglie di William reagisce così

Una regnante tutta d’un pezzo la duchessa di Cambridge, nonché moglie del Principe William. Tuttavia Kate Middleton non ha saputo  non lasciarsi andare ad un momento ludico che le è quasi costato una caduta!

Kate Middleton sfiora la caduta dopo un’attività ludica. Il video, diventato in men che non si dica virale, è stato prontamente caricato su Tik Tok. Lei felice e raggiante come non mai!

Kate e il suo istinto materno

E’ sempre sembrata essere la prediletta dalla Regina Elisabetta la moglie del principe William, ovvero Kate Middleton. Una donna seria e tutta d’un pezzo che ha sempre svolto con il massimo zelo il suo ruolo accanto al marito William.

Inoltre  la donna non ha mai neppure  nascosto il suo grande istinto materno: è già mamma di tre figli, tuttavia vorrebbe esserlo per la quarta volta.

Ma su tale fronte- per così dire- si è dovuta scontrare col marito, contrario a ciò  non tanto per mancanza di istinto paterno da parte sua ma perché conscio del pericolo di salute in cui la Duchessa incorrerebbe. E questo pare che le abbia procurato non poco dolore.

Tuttavia  ora un video postato su Tik Tok nelle ultime ore  sembra mostrarla in una veste del tutto diversa dal solito. Felice e raggiante come una bambina, gioca su uno scivolo!

Ha ascoltato per una  volta ” il fanciullino di pascoliana memoria”

La Duchessa ha avuto modo di ridare vita occasionalmente al cosiddetto “fanciullino di pascoliana memoria” che è insito in ognuno di noi e che di tanto in tanto preme per potersi prendere la sua proverbiale boccata d’aria, uscendo allo scoperto pur se insito in una persona ormai vicina alla mezza età e forse anche che si vede ad occupare una carica importante per la quale il fanciullino citato non prevede- in realtà- il minimo posto…

Non è  poi da non citare anche il fatto che Kate abbia anche rischiato una caduta  mentre si accingeva, tutta rapita, ad ascoltare il suo assai forte richiamo, decisamente molto ma molto allettante. Ma che cosa è successo nel dettaglio?

E’ scivolata male ma alla fine non si è fatta male. Il video è virale

Nulla di grave per fortuna, semplicemente Kate, al fine appunto di ricordare la sua infanzia e il periodo di giochi spensierati che ognuno di noi ha immancabilmente attraversato durante la sua vita, si è lasciata andare ad una scivolata dal momento che ha deciso -appunto- di attraversare uno scivolo vero e proprio, alla fine del quale -però- è atterrata abbastanza malamente.

La Duchessa- lo diciamo subito-  non si è fatta alcun male, anzi si è rialzata  da sola, in preda a un attacco di risate tremendo, forse per tutta la situazione che si era creata!

Il video, con molta probabilità realizzato  dal marito William,  è finito subito su Tik Tok diventando in men che non si dica virale.

Impostazioni privacy