Elodie visione da censura: autoreggenti e body di pizzo, la foto sfida tutto

Elodie si conferma una delle più sensuali cantanti del panorama italiano: il suo ultimo video è ad altissimo contenuto erotico, con un lato B da urlo!

Talento ne ha da vendere, grinta e determinazione anche, come testimonia il fatto di essere riuscita a guadagnarsi un suo spazio nel difficile e ipercompetitivo mondo delle “sette note”, eppure molto spesso di Elodie si parla, bene e male in egual misura, più per la sua bellezza mozzafiato e le sue curve hot che generosamente esibisce, con nonchalance e incurante degli hater, suoi suoi canali social e non che per la sua arte musicale.

Elodie, il suo ultimo video è ad altissimo contenuto erotico-tipiu-23/03/2022

La cantante ne ha dato ulteriore prova con il video del suo ultimo singolo, in collaborazione con Elisa, “Bagno di mezzanotte“, in cui si mostra sotto molteplici e varie vesti accomunate dalla forte carica sensuale; un video, insomma, ad altissimo tasso erotico che proprio per questo motivo è diventato immediatamente virale venendo apprezzato anche da chi non la conosce come cantante.

In particolare, a mandare in estasi gli internauti uomini è il suo lato B tonico e scolpito, ampiamente ostentato nel suddetto video, che da solo giustifica il recente attestato alla sua bellezza: essere stata immortalata sulla copertina di “Les Femmes Publiques” da Ellen Von Unwerth, una delle fotografe più famose nel campo della moda e del glamour.

Elodie, il ricavato della vendita del suo ultimo singolo in beneficenza

È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri”: così la cantante, altro talento sbocciato nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi, descrive il suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” che è il secondo estratto dal suo nuovo lavoro artistico e che segue “Vertigine”, brano diventato disco d’oro.

Prosegue, dunque, la proficua collaborazione artistica di Elodie con altri illustri colleghi: nel 2021, infatti, ha collaborato con Rkomi, ne “La coda del diavolo” (disco di platino e numero uno nella classifica dei singoli più venduti), e con Elisa, Giorgia e Roshelle per “Luglio”, brano contenuto nel nuovo album di Elisa “Ritorno al futuro / Back to the Future”.

Inoltre, aspetto non marginale, il ricavato della vendita del nuovo singolo di Elodie finanzierà i progetti di “Save the Children”, organizzazione no-profit che da oltre 100 anni lotta per salvare i più piccoli garantendo loro un futuro, in Ucraina e nei Paesi confinanti. Nello specifico, i proventi permetteranno di distribuire ai bambini e alle bambine in fuga dagli orrori della guerra cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno oltre a fornire loro supporto psicologico ed economico.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)