Verissimo in ferie : quando torna e cosa va ora in onda al suo posto…

E’ giunto il momento delle tanto sospirate vacanze anche per il rotocalco condotto dalla splendida Silvia Toffanin. Verissimo– infatti- chiude i battenti per ferie. Ma ora i fan vogliono sapere quando la loro beniamina tornerà di nuovo in onda… E che cosa vedremo in Tv al suo posto?

Anche Verissimo, come del resto la maggior parte dei programmi della Rete Ammiraglia Mediaset, chiude per ferie. Che cosa va in onda al suo posto e che quando lo rivedremo?

Verissimo chiude per ferie, arrivederci a settembre sempre con doppio appuntamento!

Verissimo chiude per ferie. Sabato 28 maggio è andato in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento stagionale del programma di successo di Silvia Toffanin. Quest’ultima ci ha tenuto  a ringraziare  pubblicamente tutti i telespettatori che l’hanno seguita con affetto ogni settimana – circa tre milioni  – e ha mostrato i volti di tutte le persone che lavorano al suo fianco dietro le quinte.

La conduttrice Mediaset ha -dunque- dato appuntamento  per la nuova attesissima stagione previsto per  il mese di settembre 2022. I fan della prima ora possono dunque tirare un bel  sospiro di sollievo, dal momento che la trasmissione è stata riconfermata.

Ma del resto Verissimo  è diventato col passare del tempo un contenitore molto ma molto seguito e  decisamente assai apprezzato.

Inoltre, stando all’ascolto delle  ultime indiscrezioni, è pure stato riconfermato nel suo doppio appuntamento con il quale ha esordito quest’anno. Dunque l’esperimento , fortemente voluto da Pier Silvio , si è rivelato assolutamente vincente e convincente al massimo grado.

Al suo posto arriva ” Il meglio di…”

Ma andrà in onda ora al posto di Verissimo? Da sabato 4 giugno e per tutto il mese,  la redazione  riproporrà le interviste più belle e coinvolgenti dell’ultima edizione, con una sorta de “il meglio di…”.

Ancora da definire il palinsesto estivo di Canale 5 per i mesi di luglio e agosto, anche se molto probabilmente verranno riproposti film e fiction.

Tra l’altro pare che Pier Silvio Berlusconi abbia tutta quanta l’ intenzione di portare la compagna di vita – non subito ma nel giro di qualche tempo – ad avere lo stesso peso specifico di Maria De Filippi sulle Reti Mediaset.

Lei come Maria? Il disegno di Pier Silvio…

Per il figlio del Cavaliere, Silvia Toffanin può essere l’erede di Queen Mary e per questo ha deciso di ampliare il suo ruolo sul Piccolo Schermo. Per anni l’ex letterina di Passaparola è stata presente in TV solo una volta a settimana, il sabato pomeriggio con Verissimo.

Dallo scorso settembre il suo impegno è stato decisamente ampliato : prima l’aggiunta della  puntata domenicale del suo rotocalco, poi la conduzione di Striscia la notizia e -infine- l’incursione nel varietà di Michelle Hunziker.

La stessa Maria De Filippi sembra d’accordo con Berlusconi: qualche anno fa  aveva- infatti- proposto a Silvia la conduzione di Temptation Island Vip e Amici Celebrities. All’epoca la 42enne aveva preferito declinare l’invito – forse non sentendosi pronta ad una tale responsabilità – ma ora, essendo decisamente ormai più matura e sicura di se, il vento sembra decisamente cambiato…

Impostazioni privacy