Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: il cavaliere non verrà chiamato a settembre

Arriva l’ennesima sfuriata di Maria De Filippi contro uno dei protagonisti del suo show. Questa volta a far arrabbiare la padrona di casa è stato Biagio Di Maro. Cosa ha combinato. 

Può capitare che alcuni comportamenti dei protagonisti di Uomini e Donne non piacciono per niente a Maria De Filippi, che è sempre molto paziente e pronta ad ascoltare. La moglie di Maurizio Costanzo, cerca sempre di mettere equilibrio, invitando all’ascolto e alla comprensione, e spesso è lei che cerca di spiegare le cose quando non vengono raccolte.

Recentemente si è ritrovata a riprendere uno dei cavalieri del Trono Over, ossia Biagio Di Maro, che come sanno i fan, è sempre al centro dell’attenzione, per le sue conoscenze quasi mai con finali positivi.

Biagio Di Maro si difende

In una recente puntata Biagio di Maro ha dimostrato di non farne mai una giusta. Il cavaliere campano infatti ha la tendenza di concludere velocemente le conoscenze con le dame che corteggia o che lo corteggiano. Di solito passate un paio di settimane, arriva alla conclusione che le cose non vanno bene. È successo anche Silvyane, la dama con la quale il napoletano evidentemente ha un tantino esagerato.

Il cavaliere infatti non ha esitato a silurare Silvyane, visibilmente molto presa più di lui, sottovalutando la notte passata con lei, trascorsa abbracciati. Biagio alla fine si è difeso affermando di non averla di certo portata a letto.

La risposta di Maria De Filippi

Immediata la reazione di Maria De Filippi, che è intervenuta dicendo che non esiste solo il letto nella vita: “Se tu passi due serate con lei a raccontarvi il primato piangendo insieme equivale a quattro nottate di sesso. Non si prende in giro una donna in questo modo. Non ci stai in quella camera da letto abbracciato con lei che ti piange sulla spalla. Non hai sedici anni e non ci vai”. Ha sbottato la conduttrice, la quale sempre più arrabbiata ha concluso: “Non è che sei apposto perché non hai fatto quello”.

Biagio Di Maro non è riuscito a replicare, anche per il forte boato arrivato dagli applausi del pubblico e degli opinionisti, tutti dalla parte di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy