Una Vita anticipazioni, scoppia una bomba ad Acacias: chi muore e chi sopravvive

Non si fermano le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita. E ora  le ultimissime indiscrezioni rivelano che ad Acacias, dove ora è giunta la narrazione, dovrebbe scoppiare un’autentica bomba. Ma di quale si tratta?

Indiscrezioni sulle prossime puntate di Una Vita, a quanto pare sembra che qualcuno potrebbe anche “lasciarci le penne”… Ma chi ardirà il piano tanto diabolico e sanguinario?

Il ritorno di Cinta e di Emilio dall’ Argentina

Fabiana decide di accettare la proposta di matrimonio di Servante e gli abitanti di Acacias sembrano quasi sconcertati nell’accorgersi che i due si amano alla follia! Bellita capisce che Josè Miguel ha prenotato una suite da Mille e Una Notte in un albergo e così lei  pensa che lui la tradisca, ma poi arrivano in casa Cinta ed Emilio, rientrati- assolutamente a sorpresa- dall’Argentina per partecipare al lancio del libro e del disco della cantante e la questione- a quel punto- passa in secondo piano. Almeno così sembra!

Matrimoni, abusi e confessioni sconcertanti

Lolita sogna ancora Antonito e Moncho che vengono uccisi. Marcos è  profondamente arrabbiato per la fuga di Anabel e Genoveva gli annuncia addirittura che la ragazza si è sposata di  nascosto con Aurelio!

Poi la Salmeron prosegue con il suo piano- a dir poco- diabolico, svelando a Felipe che Natalia, da tanto tempo, è vittima di abusi da parte di Marcos. Felipe, dopo le rivelazioni di Genoveva, va a trovare Natalia che gli rivela- a sua volta- degli gli abusi che Marcos le ha inflitto sin da quando era solo una bimbina.

Carmen, Casilda e Alodia sorprendono Fabiana regalandole un abito da sposa nuovo di zecca. La cerimonia, con matrimonio e successivo banchetto, rappresenta un evento con la ” E” maiuscola per Acacias. Certamente se ne parlerà per giorni e giorni!

Un flop e la notizia sconvolgente della consegna di dinamite: bomba in arrivo!

Bellita, fortemente sostenuta Cinta ed Emilio, che- lo ricordiamo per dovere di cronaca- sono appena tornati dall’ Argentina,  sollecita Ignacio perché si assuma le sue responsabilità con Alodia e che- dunque-  la si decida a sposarla. Il salotto che Rosina ha organizzato al ristorante è un vero e proprio flop e così la Rubio se la prende  alla grande con Carmen per il suo insuccesso.

Leonardo consegna la dinamite a Soledad e le ordina di preparare la bomba entro due giorni! Dove la farà esplodere? Che cosa hanno in mente i due? Paura per la cittadina e i suoi abitanti e- a quanto pare- potrebbe pure- come tristemente si sul dire- ” scapparci il morto”.

Impostazioni privacy