Stefano De Martino matrimonio a sorpresa: bellissimo in abito da sposo

Stefano De Martino nuovamente sposo. Stanno impazzando sulla Rete tante fotografie che ritraggono l’affascinante artista, sempre più lanciato non solo come eccellente ballerino ma come showman a tuttotondo, in tale veste. Elegantissimo e bellissimo ha fatto sognare ad occhi aperti le sue fan, sempre più numerose. Centra- per caso- Belen?

Belen e Stefano hanno deciso di compiere nuovamente il gran passo dopo essere tornati insieme? Che cosa ci fa l’uomo vestito di tutto punto da sposo? Eppure accanto a lui non pare esserci la sua splendida compagna…

Stefano De Martino e il suo momento davvero magico

Stefano De Martino “sta tenendo banco” nelle ultime ore per alcuni scatti, decisamente numerosi e molto belli, che lo ritraggono in splendida forma, in veste di novello sposo. Impeccabile ed elegantissimo, ha ammaliato in men che non si dica le sue fan, comprese quelle della prima ora che hanno iniziato ad apprezzarlo quando, ancora giovanissimo, ha fatto capolino nella scuola di Amici.

Da allora il giovane di strada ne ha fatta davvero parecchia e non solo come ballerino visto che oggi è considerato- a buona ragione- un eccellente showman. Forte di grandi successi televisivi, si sta anche godendo un momento d’oro sul lato affettivo e privato dopo aver scelto di tornare con Belen, madre del figlioletto Santiago.

E’ vestito da sposo ma accanto a lui non c’è Belen…

Sui Social – Instagram in primis- stanno circolando nelle ultime ore dei momenti molto dolci, nonché ricchi di euforia,  che vedono Stefano nel suo giorno più bello. Ma che ci fa vestito da sposo accanto a una donna vestita di bianco che non è la sua Belen? Che scherzo sarà mai questo? E’ -forse- una nuova campagna pubblicitaria visto che lui è anche un ricercatissimo modello, nonché apprezzatissimo testimonial di svariati marchi? A quanto pare la verità sarebbe un’altra…

Gran debutto al Cinema per lui

De Martino avrebbe infatti sposato per fiction la bellissima Fiametta Cignogna per il film Il Giorno Più Bello, nelle sale a partire da giovedì 9 giugno, che vede alla regia Andrea Zanone e la partecipazione anche di Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu.

Questa pellicola sancisce il debutto ufficiale a livello recitativo di Stefano nel Grande Schermo ma non nel Piccolo visto che lo abbiamo già notato, seppure per un cameo, nella  amatissima serie Rai Che Dio Ci Aiuti quando ha ballato nel giardino del famoso convento con la mitica Suor Costanza, interpretata da una meravigliosa Valeria Fabrizi, sua grandissima fan.

 

Impostazioni privacy