Qui solo una bimba, oggi la più bella del… Reame! La riconoscete?

Una bella bambina dai capelli  castani- rossicci e sbarazzini che ricorda per certi versi anche la protagonista dell’omonima serie animata “Anna dai capelli rossi”, ma in realtà non siamo neppure dalla stessa parte del mondo… Oggi è non solo una bellissima donna, ma anche una nobile di alto rango, di chi si tratta? Vera icona di eleganza e di stile…

Chi è la bellissima bambinetta che vediamo nello scatto con quegli splendidi capelli rossi sbarazzini e una bellezza ancora acerba ma che lascia indubbiamente promettere già molto bene? Oggi è una vera diva… Una Duchessa molto amata

Qui una bella bimba, oggi a 40 anni icona di eleganza e di stile

Uniforme scolastica, il che ci lascia intendere fin da subito che è passato molto tempo da questo scatto, che già di per se appare dallo stile e dalla nitidezza alquanto sfocato e non propriamente recente. Capelli rossi sbarazzini e un sorrisetto da furbetta – si potrebbe dire – stampato sul suo visetto.  In lei si poteva intravedere la fulgida bellezza che possiede ampiamente oggi.

Donna di successo, moglie e madre appagata, ha da poco compiuto i 40 anni di età. E’ considerata- a buona ragione- una vera icona di stile e di eleganza dalla donne di tutto il mondo. Duchessa molto apprezzata. Chi è?

E’ la splendida Kate

E’ Kate Middleton, la splendida moglie del Principe William e Duchessa di Cambridge. Catherine Elizabeth Middleton, nota come Kate, è NATA  a Reading nella regione del Berkshire inglese (Regno Unito) il giorno 9 gennaio del 1982. E’ la figlia di Michael Francis Middleton (23 giugno 1949) e di Carol Elizabeth Goldsmith (31 gennaio 1955), entrambi ex dipendenti della compagnia di bandiera British Airways.

Kate a livello scolastico ha frequentato prima la St. Andrew’s School a Pangbourne, nel Berkshire, poi ha proseguito con successo  gli studi presso il Marlborough College, nel Wiltshire.

Dal 2001 ha frequentato  la University of St Andrews,  che è stata galeotta per lei visto che è proprio lì che ha conosciuto il suo attuale e affascinante marito.

Moglie e madre sempre di grande interesse per la Stampa

La relazione con William  ha portato- inevitabilmente-  i Mass Media del Regno Unito e del  mondo intero ad interessarsi enormemente a lei. La pressione dei paparazzi e dei giornalisti portano Kate Middleton nell’ottobre del 2005 a denunciare, attraverso i propri avvocati, il disagio, davvero forte ed eccessivamente pressante, causato dalla troppa notorietà.

Il fidanzamento è stato annunciato nel  mese di novembre del 2010 e le nozze hanno  avuto luogo  l’anno successivo. Il matrimonio reale è stato  ripreso da tutte le tv del mondo, diventando in men che non si dica  un fenomeno mediatico globale, tanto che si è arrivati a definirlo  ” il matrimonio del secolo”.

Il 23 luglio 2013  ha dato  alla luce un maschio, futuro erede della corona: George Alexander Louis. Negli anni a seguire  è diventa mamma di altri due figli, quali Charlotte Elizabeth Diana  nel 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles  nel 23 aprile 2018.

Impostazioni privacy