Kate Middleton, abito verde personalizzato per la festa in giardino: eccola bellissima

Kate Middleton nuovamente protagonista del Gossip, quello riguardante in particolar modo la moda e gli outfit eleganti, tanto amati dalle sue fan, sparse in tutto il mondo. E ora uno splendido abito verde ricorda un abito indossato già una volta in una particolare occasione…

Kate Middleton, un abito verde assolutamente elegantissimo ricorda molto quello indossato dalla stessa in occasione delle nozze dei cognati Meghan e Harry. Sarà – forse- lo stesso? E intanto si mormora che l’abbia indossato anche in un’altra importante occasione…

Kate ha incantato tutti con un abito verde: il top, come sempre

Splendido abito verde, certamente  personalizzato, in occasione di una festa molto ma molto importante La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, si è fatta notare, come sovente le accade,  per la sua assai ragguardevole eleganza durante l’ultima festa del Royal Garden di quest’anno. La moglie di William  è stata fotografata quando sorrideva e salutava il pubblico mentre arrivava con un vestito squisitamente fluido al polpaccio, disegnato da una sarta privata sul cui nome aleggia il più totale riserbo.

Collo alto, maniche a sbuffo con polsini allungati e un corpetto foderato con bottoni in tinta:  insomma, si tratta decisamente un abito degno di nota e che non passa -di certo- inosservato.

E per concludere in bellezza- è proprio il caso di dirlo  e e pure a gran voce-  un  padio di raffinate décolleté con tacco Jimmy Choo verde mare e una pochette abbinata. Il top!

Lo aveva già indossato e ne ricorda pure un altro…

Come riporta Independent, la duchessa aveva – però- già indossato l’abito  tanto applaudito in occasione del 50° anniversario dell’investitura del principe Carlo nel 2019.

Inoltre, il design era quasi identico a quello indossato nel 2018 al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle , sempre di Philip Treacy , che era bianco con rose crema. Delizioso e raffinatato, oltre che molto molto apprezzato dalle sue sostenitrici che l’hanno in men che non si dica eletta a icona di eleganza e di stile.

E lo è anche se- a quanto pare- ama riciclare i suoi abiti per più occasioni.

In verde all’ultimo evento in giardino di Buckingham Palace

L’evento dove Kate si è mostrata con il chiacchieratissimo abito verde.  ha segnato l’ultima delle feste in giardino di quest’anno a Buckingham Palace e, solitamente, gli eventi annuali sono ospitati nel palazzo della regina. All’inizio di questo mese è stato annunciato che la monarca, che sta per celebrare  il suo Giubileo di Patino, non avrebbe partecipato e che  sarebbe- pertanto-  stata rappresentata  dai membri della chiacchieratissima Royal Family che- a quanto pare- suo malgrado- lontana dal Gossip proprio non ci sa stare!

Impostazioni privacy