Il Paradiso Delle Signore 7 , anticipazioni : il ritorno di Paola e della “truffatrice” Ada

Ultimissime notizie per quanto riguarda le anticipazioni dell’attesissima nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore, prevista per settembre 2022. Due grandi e assai inaspettati ritorni, quelli di Ada e  di Paola. Lo hanno rivelato le stesse sui Social. Fan in delirio!

Il Paradiso Delle Signore ha riscosso e sta riscuotendo tutt’ora- con le repliche della prima stagione- ottimi punteggi a livello di share, tanto che oramai tutte le vicende che riguardano i personaggi della soap sono conosciutissime ai più. E intanto aleggiano nell’aria nuove indiscrezioni su quello che vedremo nei prossimi mesi su Rai 1…

Il ritorno di Ada ” la truffatrice”

La nuova e attesissima stagione della seguitissima soap di Rai 1 ritornerà a settembre 2022 con le nuove puntate in prima visione assoluta, sempre su Rai 1. Le prime  rivelano la presenza di tantissime novità e colpi di scena a non finire che non passeranno- di certo- inosservati e, le prime in assoluto direttamente dal set della soap, parlerebbero di clamorosi ritorni in scena.

Uno in particolare riguarda la “truffatrice” Ada, assente da un po’ di tempo, ma  prontissima a tornare in scena nel cast della settima stagione.  Ed è stata l’attrice che la impersona a darcene notizia

Che cosa porterà il suo ritorno?

In pratica  Desirée Noferini ,in queste ore ha postato sui Social uno scatto proprio dal set dove dal prossimo 30 maggio ripartiranno le riprese della nuova stagione del Paradiso, anticipando così il suo ritorno in scena nel cast della soap opera pomeridiana di Rai 1, tanto amata dagli italiani di ogni età.

Inizialmente la donna è stata  presentata col nome di Lisa e al suo arrivo al grande magazzino ha poi tosto rivelato di essere la sorellastra di Vittorio Conti, ma non si tratta per nulla della verità dei fatti, dato che il suo vero nome è Ada Manetti. Era dunque una truffatrice!

Che cosa accadrà con il suo ritorno? Al momento tutto tace a riguardo…

Anche la venere Paola nuovamente presente all’appello

Le anticipazioni sul cast de Il Paradiso Delle Signore rivelano che ci sarà spazio anche per il ritorno in scena  dell’attrice Elisa Cheli, vista nel corso della sesta stagione nei panni della venere Paola.

Ad un certo punto- però. complice la sua gravidanza decisamente difficile, è stata costretta- suo malgrado-  a lasciare il suo incarico come “venere” all’interno del grande magazzino, per dedicarsi esclusivamente  alla maternità.

Anche in questo caso, è stata l’attrice Elisa Cheli a spoilerare sui Social  il suo ritorno tramite  la pubblicazione di uno scatto della prova costume dal set di questa settima stagione della soap opera pomeridiana di Mamma Rai.

Impostazioni privacy