Demet Ozdemir abbracciata al fidanzato. La coppia sempre più innamorata

La star femminile delle telenovelas turche, Demet Ozdemir ha condiviso uno scatto in cui appare abbracciata al suo fidanzato Oğuzhan Koç. La coppa è sempre più unita e innamorata.

La storia d’ amore tra l’attrice turca Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç continua a gonfie e vele. Proprio il cantante recentemente, durante l’ospitata nello show televisivo condotto da İbrahim Selim su Youtube, ha rivelato tutti i suoi sentimenti per la bellissima Demet, facendole una vera e propria dichiarazione d’amore.

“Non riesco a staccarle gli occhi di dosso – ha confessato il cantante -. Sarebbe bello se io e Demet realizzassimo qualcosa insieme. Ho scritto una storia ed ho intenzione di iniziare le riprese in autunno per poi mandarla in onda il prossimo anno. Sarebbe bello se accanto a me ci fosse Demet. Sono sicuro del suo talento teatrale e mi piacerebbe coinvolgerla nel progetto”.

Glia auguri di buon compleanno di Demet Ozdemir

Demet, amatissima anche dal pubblico italiano, per aver vestito i panni di Sanem Aydin nella commedia romantica DayDreamer – Le ali del sogno, al fianco di Can Yaman, ha pubblicato uno scatto tenerissimo di lei e Oğuzhan Koç abbracciati, uno davanti all’altra, probabilmente su una terrazza, davanti un panorama splendido notturno.

Lei allega alla romantica foto, parole dolcissime, suddivise da cuoricini bianchi, scritte in turco: “Grazie mille per aver condiviso con me tutte le sottigliezze della tua anima. Buon compleanno mia caro”- Dice parte del testo.

Una relazione reale

La coppia è affiatatissima, anche senza il benestare delle fan italiane, che a quanto pare non hanno mai gradito la relazione. Più volte infatti sotto i post di Demet, che parlano del suo fidanzato, hanno espresso il proprio disappunto. Probabilmente perché amano immaginare l’attrice al fianco di Can Yaman, come nella serie TV che li ha resi famosi.

Eppure non molto tempo fa, si vociferava che la storia di Demet e Oğuzhan fosse fake, creata a tavolino per questioni pubblicitarie. Alla fine pare proprio che non sia così e che la love story tra i due artisti sia reale. Pare anche che abbiano dovuto affrontare una crisi sopraggiunta a dicembre dopo il ritorno della loro vacanza a Parigi. Crisi che è stata ampiamente superata, come si evince dai social.

Impostazioni privacy