Cristel Carrisi riappare in pubblico: la sorella Romina pubblica questo video, fan impazziti

Romina e Cristel Carrisi condividono una breve clip, in cui appaiono insieme e nel giro di pochi minuti, fanno il boom di like e commenti. Le due sorelle, figlie di Albano e Romina Power sono amatissime dal pubblico. 

Due sorelle, Romina e Cristel Carrisi, “orfane” di una terza, maggiore, di cui si sono perse le tracce tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994, Ylenia. Entrambe sono cresciute con questa tragedia nel cuore ed entrambe hanno preso in mano la propria vita, sempre sotto il riflettori, essendo le figlie dei celebri Albano e Romina Power. 

Se Romina pare sia al momento fidanzata con un uomo più grande, di cui è molto innamorata, Cristel è diventata da poco mamma per la terza volta. Anche se in questi ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui, starebbe divorziando dal marito, il celebre imprenditore croato Davor Luksic. Le sorelle si sono immortalate in queste ore in una gif simpaticissima, condiva sul profilo Instagram di Romina.

Il post di Romina Carrisi

È raro vederle insieme eppure Romina e Cristel Carrisi sono molto unite. Lo dimostra il post che Romina ha pubblicato in queste ultime ore sul suo profilo social: My love seguito da un cuoricino rosso, è la didascalia che accompagna la breve clip che le vede insieme e sorridenti, prendere in giro l’obiettivo del telefonino, con baci stravaganti. 

In un attimo il post è stato assalito dai like e dai messaggi dei fan: “Io vi AMO dolcissima Romina e dolcissima Cristel…vi AMO”, “Bellissime” scrivono due utenti. Oppure: “Puoi vedere il tuo amore e la tua connessione. Una sorella è il pezzo di infanzia che ti rimarrà sempre nel cuore.” E ancora: “Che bello vedervi insieme. Un abbraccio a tutte e due”

Insieme a Cristel, ricordando Ylenia

Vederle insieme infatti non capita spesso, anche se recentemente è accaduto a Oggi è un altro giorno, il programma in cui Romina è presenza fissa. Le due sorelle erano in collegamento, perché Cristel vive in Croazia e per la prima volta hanno parlato di Ylenia.

 “Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni è stato un macigno nel cuore e nelle nostre menti. E poi veniva sempre dall’esterno, era sempre un’informazione che volevano prendere da noi. E avevamo pudore nel parlarne”, ha confidato Romina Carrisi, visibilmente emozionata – “Però pian piano, grazie alla terapia stiamo cercando di superare questo trauma perché è stata una vera e propria tragedia. Attraverso delle lettere che abbiamo trovato, parlando con una amico di Ylenia abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia che hanno unito ancora di più a me e Cristel”.

Poi è intervenuta anche Cristel, che ha aggiunto: “Per anni è stato un tabù Ylenia e non è neanche giusto nei suoi confronti. È giusto che se ne parli, aiuta noi, fa onore al suo ricordo e quindi parliamone. Siamo state fortunate ad avere lei come sorella ed è bello anche riscoprirla negli anni, con la maturità del poi. Io continuo a scoprire una nuova sorella in lei”.

Chissà come sarebbe se insieme a loro, a fare quelle smorfie al telefonino, ci fosse anche Ylenia. Quello che è certo è che Romina e Cristel sono molto unite e sicuramente possono contare l’una sull’appoggio dell’altra.

Impostazioni privacy