Charlene di Monaco al GP di Montecarlo come era vestita

E’- indubbiamente- una donna- a dir poco- bellissima Charlene di Monaco. Ex modella e nuotatrice sportiva, possiede ancora oggi una fisicità fuori dal comune. Dopo i lunghissimi mesi che l’hanno tenuta lontana da Palazzo, è tornata a presenziare agli eventi in compagnia del marito, l’affascinante Principe Alberto. E la sua presenza al GP di Montecarlo non è passata- di certo- inosservata sia per il suo abito che per un suo gesto…

Capelli non più argentati ma biondissimi, leggermente più lunghi, make up praticamente inesistente e un coloratissimo abito che le ha fasciato magnificamente il suo splendido corpo. Così si è mostrata all’evento la Principessa. Non più tanto triste, anzi!

Charlene è tornata. Ma con Alberto è ancora sua moglie solo per facciata?

Charlene è tornata da tempo a casa e ora non perde occasione di farsi vedere con il marito in eventi mondani dove lui deve – necessariamente presenziare. Alcuni avevano mormorato che lei fosse in qualche maniera obbligata a farlo, dopo aver firmato un contratto, e  che avrebbe pure ricevuto una bella somma solo per il fatto di stare accanto a lui in tali situazioni.

A quel punto si è anche mormorato che i due fingano di essere ancora un coppia solo per evitare di alimentare le chiacchiere e per non ferire i figlioletti Jacques e Gabrielle che sono ancora tanto piccini. La verità non è venuta a galla ma quel che certo è che la donna oggi è in gran forma e ha lasciato tutti quanti a bocca aperta al GP di Montecarlo…

Splendida al GP con un abito Akris, coloratissimo

La donna, al momento delle premiazioni, è salita sul podio insieme al marito. E fin qui niente di strano. In quel momento i presenti hanno potuto ammirare il suo bel vestito, lungo e leggermente arricciato in vita, oltre che a spalle larghe. Su sfondo bianco ma arricchito da tante decorazioni a dir poco coloratissime, l’abito firmato Akris, è risultato- praticamente- perfetto per lei in un momento del genere. Nessun gioiello e make up quasi inesistente. Capelli più lunghi e biondi.

Lei beve direttamente dalla bottiglia. Le foto sono virali

Ma il momento che è passato alla storia è stato quando è stato chiesto alla coppia di bere direttamente dalla bottiglia, davanti a tutti, per festeggiare con allegria i vincitori. Alla fine anche lei, sotto richiesta del marito, decisamente assai divertito dalla proposta, ha deciso di accettare e le fotografie con lei che beve hanno fatto in men che non si dica il giro del mondo, diventando virali. E ciò ha molto infastidito i suoi fan che negli scorsi mesi avevano anche subito l’accusa nei confronti della loro Principessa di avere anche problemi con l’alcol.

Impostazioni privacy