Vito Coppola, spunta un’altra donna (famosa): Arisa reagisce

Arisa si è lasciata con Vito Coppola? Nel mondo del gossip non si parla d’altro. La coppia più chiacchierata dell’inverno si affaccia all’estate, in modalità “scoppiata” e con verità non dichiarate pubblicamente. Deianira Marzano rilancia con un post che coinvolge una terza persona. Ecco di chi si tratta.

Pare che Arisa abbia bloccato Vito Coppola su Instagram. La notizia è stata divulgata dalla nota influencer Deianira Marzano, con contorno ottenuto da una soffiata.

Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle. Tra loro è stata attrazione alla prima piroette e abbassato il sipario dello show, i due hanno continuato a vedersi lontano dalle telecamere. Tra conferme e smentite siamo arrivati forse alla rottura definitiva?

Arisa e Vito Coppola, è finita?

Dopo alti e bassi, pare che la storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola sia giunta davvero al capolinea.  La vincitrice di Sanremo 2014 lancia indizi inequivocabili dal suo profilo social: non solo ha smesso di seguire il ballerino su Instagram ma lo ha anche bloccato.

In queste ore un post condiviso da Deianira Marzano dice ancora di più. L ‘influencer riporta le foto ricevuta da un suo informatore o informatrice, in cui appare Vito Coppola in compagnia di un’altra donna.

“Ciao Deianira, pare che Arisa abbia bloccato anche Lucrezia Lando (maestra di Ballando con le Stelle). Sono sicur* che si seguissero, sono anche uscite insieme qualche volta. Inoltre ieri sera Lucrezia e Vito Coppola hanno cenato insieme nello stesso locale. Inizio a sospettare che centri qualcosa anche lei in questa storia” E’ la didascalia che accompagna le immagini. Quale sarà la verità?

Le ultime foto insieme

Al momento non sono pervenute dichiarazioni dai diretti interessati ma è giusto ricordare che la love story tra Arisa e Vito Coppola è stata fin dall’inizio altalenante. Recentemente era trapelato anche il loro progetto di andare a vivere insieme. Cosa sta succedendo? È solo un litigio o la fine definitiva?

Intanto le loro ultime foto insieme sui social risalgono alla fine di marzo 2022, nel profilo di Coppola. Poi un emoji di Arisa con gli occhi a cuoricino sotto il post del ballerino di qualche giorno fa.

Impostazioni privacy